• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico KIA Sorento vince il Red Dot Award per il design

Guardata bene in concessionaria la nuova Sorento, bianca metallizzata; più bella fuori che dentro, spazio interno non secondo le aspettative e bagagliaio molto piccolo rispetto le dimensioni esterne (7 posti, motore elettrico e batterie).
Finiture volutamente opulente ma, stringi stringi, un trionfo di plastiche rigide.
Secondo me più bella in foto che dal vivo.
Dimenticavo le portiere anteriori molto corte in rapporto alle dimensioni totali, probabilmente per poter allungare quelle posteriori per l'accesso ai 2 posti supplementari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L' ingegnere che aveva la Sorento bianca deve aver cambiato 😜 :applausi:.
Targa G.000TD ma non penso sia Turbo Diesel ;)
 

Allegati

  • 20210511_141738.jpg
    20210511_141738.jpg
    188,1 KB · Visite: 160
Guardata bene in concessionaria la nuova Sorento, bianca metallizzata; più bella fuori che dentro, spazio interno non secondo le aspettative e bagagliaio molto piccolo rispetto le dimensioni esterne (7 posti, motore elettrico e batterie).
Finiture volutamente opulente ma, stringi stringi, un trionfo di plastiche rigide.
Secondo me più bella in foto che dal vivo.
Dimenticavo le portiere anteriori molto corte in rapporto alle dimensioni totali, probabilmente per poter allungare quelle posteriori per l'accesso ai 2 posti supplementari.
Concordo, la ho vista pure io ieri (la stessa bianca, stessa concessionaria, aspettavo mi ridassero la mia al tagliando) esternamente è un camion, dentro alla fine è grande come la Niro. Troppo grande e troppo ricercata, non la comprerei mai
 
Anche io l'altro giorno quando ero in concessionaria per il tagliando ho dato una "sbirciatina".....a me non dispiace.
Vero, molto molto grande, e non incontrerà mai un vasto mercato, però obiettivamente per gli "amanti" del genere può avere il suo fascino.....quella che ho visto era nera...
 
È una plug in. Durante le manovre con i finestrini aperti, si sentono solo i vari avvisi sonori dei sensori che la circondano. Una sinfonia 😂
 
Indietro
Alto Basso