• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sorrento 2 serie nuova con problemi sconosciuti al motore non rilevati dalla centralina

Mirkokiasorrento

Neoiscritto
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
FC
Kia
Sorento
Anno
2015
Salve sono nuovo del gruppo, scrivo riguardante alla mia Sorrento che accusa da qui a un anno da questa parte ( comprata nuova annoscorso ) riscontra un problema di calo potenza sporadicamente questo inverno e accentuato molto ultimamente , non segnalato dal computer di bordo, il capoofficina della concessionaria già una volta ha cambiato un sensore dell'aria col risultato che la macchina è andata bene per un po, ora ho riportata per la valvola Igr, e dopo un intervento di 4 ore senza contare ultima volta lasciata una giornata interessa per testarla , mi sento dire stasera che il problema non è stato risolto e che devono tenerla ancora . Ora io chiedo secondo voi uno che acquista una macchina da 42 mila euro , che esce dalla concessionaria già difettosa , che già lasciato 4 volte per interventi superiori a mezza giornata e anche più di un giorno , ho diritto ad avere un ca**o di auto sostitutiva , e in caso non riescono a trovare il difetto come dovrei comportarmi secondo voi, grazie per la pazienza e lo sfogo
 
Capisco la rabbia e quello che stai passando, ma cerchiamo di moderare le parole, non si risolve nulla in questo modo.

Purtroppo non ricordo nessuno qui dentro con problemi simili, e visto che l'auto è in garanzia insisti con il concessionario. Volendo puoi contattare anche kia Italia per raccontare ciò che sta succedendo alla tua macchina.

Facci sapere come finirà questa storia.
Un saluto :ciao:
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso