• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia soul 1.6 crdi

Luca2609

Neoiscritto
Registrato
24 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Soul
Anno
2016
Buongiorno a tutti, prima volta nella community! Vorrei avere qualche info riguardo la mia soul....
Premetto che i tempi di consegna della vettura siano degni di pinocchio, arriverà tra fine agosto e inizio settembre, e chi l'ha vista??? Cmq contattato il venditore mi dice che l'auto é al faldo, che c'è il numero di telaio e che "la stiamo aspettando..." (sto discorso da 3 settimane!!!), nel frattempo chiedo info a KIA ITALIA che mi risponde dicendomi che l'auto è in ALLESTIMENTO WRAPPING e che dovrebbe essere in consegna tra fine settembre e inizio ottobre! Adesso le mie domande sono: dove si esegue il suddetto allestimento,al faldo???? E soprattutto dove dovrebbero consegnare quest'auto (la paura é che non sia mai arrivata al faldo) al faldo o alla concessionaria? Spero che qualcuno possa risolvere i miei quesiti....
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel club,
purtroppo i tempi di attesa non dipendono dal concessionario che ha tutti gli interessi a immatricolare quanto prima come penso anche Kia Italia. Forse avendo richiesto una personalizzazione (wrapping) poco richiesta devi aspettare un periodo non previsto dalle consegne tradizionali.
Pazienta ancora poco (una pubblicitá dice: l'attesa del piacere é essa stessa piacere) e poi goditela appieno quando l'avrai a disposizione.
P.S. Aspettiamo le foto appena l'avrai ritirata.
 
In realtà non ha nessuna personalizzazione particolare se non il tetto nero e i vetri posteriori scuri, però la cosa che non capisco é se la consegna di cui mi parlano sia al faldo o alla concessionaria, penso alla seconda dato che in concessionaria mi hanno detto che la vettura si trova a livorno da 10 giorni! Boh......
Cmq arriveranno foto non appena l'avrò!
 
Indietro
Alto Basso