• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Soul 2014: foto spia

News

Ospite
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
[float=left][/float] Questa mattina vi mostriamo alcune delle ultime foto spia che immortalano il modello 2014 della Kia Soul. Le immagini sono state scattate in Svezia durante i soliti test invernali. Anche se la versione attuale dell’auto ha subito un restyling appena un anno fa, la casa costruttrice coreana ha deciso di iniziare a lavorare sul nuovo modello per mantenere alta l’attenzione. Proprio la Kia Soul è una delle vetture di maggior successo del marchio.
Rispetto a quella che vediamo oggi sulle strade questa edizione sembra essere leggermente più bassa e più larga, ottenendo così un look un po’ più solido ed aggressivo. La tipica griglia del radiatore di Kia è stata spostata più su e sono state inserite prese d’aria nuove e più grandi. I gruppi ottici sono ora più squadrati e sfoggiano una striscia di LED. All’interno anche la plancia è stata riprogettata, come si può vedere dalle fotografie.
Ad oggi non sono state diffuse informazioni sulle possibili motorizzazioni che saranno disponibili a bordo della Kia Soul 2014. A quanto possiamo apprendere dalle notizie che circolano sotto il cofano di queste vetture potremmo trovare una gamma di motori e trasmissioni più o meno equivalente a quella che verrà utilizzata per la nuova edizione della Kia Cee’d. Aspettiamo comunque le prossime settimane per saperne di più.


     

     

fonte articolo: autoblog.it​
 
Indietro
Alto Basso