• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Soul, cinque versioni speciali al SEMA Show

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Green_Lantern_Kia_Soul_front_three_quarter_1024x.jpg

KIA Soul - Non solo le auto sportive avranno diritto a ritocchi speciali durante la fiera di Las Vegas, ma anche la piccola Soul che verrà customizzata in cinque versioni secondo il tema della musica
Il SEMA Show è un evento che si tiene a Las Vegas (Stati Uniti) ogni anno e unisce tutti gli appassionati e costruttori di elaborazioni folli su auto sportive e non. L’edizione 2013 dello show americano sta per aprire i battenti il mese prossimo ed emergono le prime informazioni da parte dei vari brand, di cui KIA.
Il costruttore coreano ha infatti anticipato che parteciperà a quest’edizione annuale portando nel suo stand ben cinque esemplari della sua Soul personalizzati a dovere. KIA non ha voluto svelare troppe informazioni per il momento, ma il brand asiatico ha dichiarato che ogni versione della sua city car compatta sarà “ispirata al mondo della musica.”
KIA ha anche rilasciato un’immagine teaser della Vans Warped Tour Soul che avrà il compito di rappresentare la “gioventù e lo spirito divertente della Vans Warped Tour”. Non ne sappiamo di più per il momento, ma il costruttore sostiene che il modello in questione avrà una carrozzeria particolare con cerchi in lega da 20 pollici e pneumatici bassi ad alte prestazioni.
fonte: motorionline.com​
 
Indietro
Alto Basso