• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia soul

Zio mal

Neoiscritto
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VB
Kia
Soul
Anno
2009
Salve mi sono appena registrato e ho da poco comprato una kia soul gol del 2009 e mi trovo moltissimo soddisfatto dei consumi e delle prestazioni della macchina ho una domanda per voi che siete molto competenti mi piacerebbe cambiare l'auto radio con una con navigatore ma che sia della kia cioè originale
 
Benvenuto,,,, se pensi di sostituire l'autoradio io ti consiglio di stare su qualcosa di aftermarket di marca. Spendi meno ed è qualitativamente migliore.....
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Ok jafar67 grazie Vado vedere su internet l'importante ė che sia compatibile con i comandi al volante e il resto come matrici morsetti originali di connessione alimentazioni e casse kia
 
:welcome: nel Kia Club @Zio mal!

By the way, niente a che vedere con Mr. Paul Bradley Couling, alias Mal dei Primitives? ;)
 
Ok jafar67 grazie Vado vedere su internet l'importante ė che sia compatibile con i comandi al volante e il resto come matrici morsetti originali di connessione alimentazioni e casse kia
Esistono adattatori per ogni connessione....
 
Ok. Grazie per le informazioni sull'auto radio trovassi un sito in italiano con costi autoradio gps kia soul anno 2009 tutti stranieri e grazie a tutti del buon benvenuto
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Segui il consiglio del buon @jafar67 ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
C'era in vendita una radio con navigatore (2 DIN) da parte di un utente Carens.
 
Benvenuto nel club!! :)
 
Indietro
Alto Basso