• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia impianto navi ko

ronnytel

Neoiscritto
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BT
Kia
Soul
Anno
2019
salve , vorrei sapere se qualkuno puo' aiutarmi, da ieri il mio navigatore della soul ,e' rimasto con la schermata aggiornamento sistema , senza che va piu' via, sono andato in un kia service mi dicono bisogna cambiare tutto il blocco appena disponibile, non c'e' un modo per ripristinare il tutto, perche non mi funziona niente ,radio altri dispositivi, grazie
 
hai provato a tenere premuto il tasto reset?
 
ma l'ha fatto di punto in bianco o stavi aggiornando il sistema?
 
Mentre aggiornavo il sistemaEcco cosa esce
 

Allegati

  • IMG_20190410_124301.jpg
    IMG_20190410_124301.jpg
    100,6 KB · Visite: 377
Una domanda perche stavi aggiornando il sistema se e'una soul 2019 ti scrivo questo e voglio sperare che tu non abbia detto in officina che te lo stavi aggiornando da solo in autonomia perche se cosi fosse non ti passano la garanzia manco se ti ammazzi.Questa operazione di aggiornamento l'hanno fatta gli amici della che hanno la niro al contrario io l'aggiornamento lo faccio fare sempre in concessionaria e proprio una 15na di giorni fa ho domandato al capofficina se gli fosse mai capitata questa problematica ,mi ha risposto purtroppo si e kia non riconosce nessuna garanzia due clienti hanno ricomprato il navigatore.
 
non stavo aggiornado il software,stavo solo sulla schermata, ed uscita la schermata di aggiornamento,
scusami, pero' cerco qualcuno che mi possa aiutare, altrimenti devo aspettare i tempi tecnici kia per sistemarlo
 
É anomalo che parta da solo l’aggiornamento considerando che va fatta apposita procedura...comunque se non sei riuscito col tasto di reset, l’aiuto dei tecnici lo vedo fondamentale
 
purtroppo oltre al reset non si può fare in autonomia, probabilmente si è brikato il sistema
 
A questo punto provare a fare l'aggiornamento? Chissà mai che funziona :nonso:
 
Ha provato già un tecnico Kia
Niente non parte
 
Indietro
Alto Basso