Raikes83
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Buongiorno,
Ho acquistato una Sportage della quale, devo dire la verità, sono sempre rimasto entusiasta fino a gennaio di quest'anno. Data dalla quake ho cominciato ad avere oroblemu di ogni tipo con il sensore di pressione differenziale del FAP.
Quando me lo hanno sostituito (dopo circa 6 mesi per mancanza del pezzo in officina autorizzata) aveva gia fatto danni e ho dovuto revisionare il FAP. Da quel momento pero ogni tanto succede qualcosa: ora si bruciano le candelette, ora mi da problemi al sistema SCR, ora la sonda NOx, ora brucia olio...ora il Sistema FCA...
Insomma, non so proprio come comportarmi.
Credo sia una questione elettronica, ma in officina mi dicono di sostituire sensori a rotta di collo. Possibile che sia questa la soluzione?
O devo proprio sostituire l'auto?... vi prego di dirmi la vostra se avete qualche idea. Io ho finito idee e soldi da spenderci su...
Ho acquistato una Sportage della quale, devo dire la verità, sono sempre rimasto entusiasta fino a gennaio di quest'anno. Data dalla quake ho cominciato ad avere oroblemu di ogni tipo con il sensore di pressione differenziale del FAP.
Quando me lo hanno sostituito (dopo circa 6 mesi per mancanza del pezzo in officina autorizzata) aveva gia fatto danni e ho dovuto revisionare il FAP. Da quel momento pero ogni tanto succede qualcosa: ora si bruciano le candelette, ora mi da problemi al sistema SCR, ora la sonda NOx, ora brucia olio...ora il Sistema FCA...
Insomma, non so proprio come comportarmi.
Credo sia una questione elettronica, ma in officina mi dicono di sostituire sensori a rotta di collo. Possibile che sia questa la soluzione?
O devo proprio sostituire l'auto?... vi prego di dirmi la vostra se avete qualche idea. Io ho finito idee e soldi da spenderci su...
