• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage 2016, prime foto del restyling

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
La kia sportage, nonostante gli ottimi risultati di vendita, verrà a breve aggiornata!
La presentazione del "nuovo" modello, avverrà molto probabilmente, al salone di Francoforte del 2015.
Sarà la quarta generazione di sportage.
"Fra i diesel dovrebbe essere adottato il rinnovato 1.7 CRDi da 115 e 141 cavalli, quest’ultimo abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione. Probabile anche la versione a benzina con il 1.6 GDi aspirato da 136 cavalli e quella più spinta, col turbo 1.6 da 185 cavalli. Si parla anche di un 1.2 GDi turbo da 132 cavalli."
Kia-Sportage-2016-foto-spia-01.jpg

Kia-Sportage-2016-foto-spia-03.jpg

Fonte ed articolo: http://www.allaguida.it/articolo/kia-sportage-2016-prime-foto-spia-del-restyling-foto/111385/
 
Un restyling nella categoria SUV ci stà sempre...
 
vedo che sempre più si sta allargando tra le nuove versioni Kia l'uso delle luci diurne in gruppi di 4 led sotto ai fari....onestamente preferisco ancora gli attuali integrati...
 
Sai....più se ne ordinano di quel modello minore è il prezzo d'acquisto...oramai globalizzano anche le diurne;)
 
Certo è che l'effetto dei 4 led diurni, è più moderno e sportivo!! Inoltre, sta diventando un "marchio" kia.
 
Ciao tommolo, le luci diurne a 4 led, le ha anche la Porsche. Pensavo che Kia le usasse piú per le versioni sportiveggianti.
 
Appunto...più sportiva di una "Sportage" cosa trovi?:D
 
Prevista anche una versione ibrida! E forse, più in là, anche una plug-in! ;)
 
Queste sono notizie che mi interessano! Ottima l'idea dell'ibrido, divina l'idea del plug in...
Sarebbe fantastico se il tettuccio panoramico fosse fotovoltaico, ad ogni sosta l'auto avrebbe una ricarica autonoma senza il plug in, come del resto sarebbero comodi i vetri oscurati posteriori nella stessa versione...
 
Francy, ho visto che come me, sei appassionato di elettrico! Il guaio e' che, a conti fatti, l' elettrico convenga ancora molto poco! Credo che i modelli più"popolari", come la sportage, venderanno sempre più, le classiche versioni crdi ed a gas! Le ibride (tolti i taxi:)) specie le plug-in, per non parlare dell'elettrico puro, rimangono sempre più un veicolo da ricchi-snob.
 
Solo perchè l'economia si basa sul petrolio, perchè se l'economia si basasse sul bene del popolo l'elettrico converrebbe di più dati costi di manutenzione più bassi, sarebbe un mondo più "green" con conseguente abbassamento dei tassi di CO2 presenti nell'aria e sicuramente non avremmo quei motori chiassosi che ci sono in giro...
Se passa un'auto elettrica chi la sente? C'è rischio che se attraversate le striscie pedonali e quello non vi vede vi schiaccia in pieno :p

Per farla breve, si continua a proporre motori a idrocarburi semplicemente perchè sennò chi ci guadagna? Per far guadagnare 10 str***i che vendono idrocarburi, ci fanno rimettere 6 mld di persone....
 
fatico a immaginare una sportage più bella di quella attuale, immagino/spero che ritoccheranno e miglioreranno qua e là senza stravolgere la sostanza della linea, che è stupenda
 
All'inizio la penso sempre così....poi, quando vedo il modello nuovo, me ne innamoro! Riescono quasi sempre a migliorarsi!! Di sicuro, modello vincente...si cambia poco! ;)
 
Offendete il pazzo che nell'articolo sopra citato sta a pubblicitare le tedesche please!
Tutto si può dire, ma che abbiano personalità le tedesce a confronto delle coreane...
'naggia a me che non ce l'ho tra le mani a sto qua!!!!!!

Tedesche tutte uguali, solita linea semplice ed elegante senza dubbio, ma la personalità va a farsi benedire...
 
Indietro
Alto Basso