• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 2022

giancris

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
CE
Kia
Sportage
Anno
2022
Buondi a tutti. A Gennaio 2022, prenotato nuova Kia Sportage (lunar silver /black) con pacchetto tetto panoramico modello GT Line, diesel mhd, cambio DCT: in arrivo meta' Aprile 2022!
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Complimenti per l'acquisto!

:welcome: nel KiaClub
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!
 
GRAZIE A TUTTI. Ma saro' contento di far parte del Club Kia, solo quando saro' a bordo della GT line. Intanto ho prenotato accessori: Tappetini in gomma con scritta lat."sportage: grigia; Deflettori laterali ant .e post.; Vasca baule in gomma; Dadi ruote antirapina.
A presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Caspita la stai vizziando un pò :happy: scherzo sono utili le ho prese anche io per la mia Sportage che ho .
 
GRAZIE A TUTTI. Ma saro' contento di far parte del Club Kia, solo quando saro' a bordo della GT line. Intanto ho prenotato accessori: Tappetini in gomma con scritta lat."sportage: grigia; Deflettori laterali ant .e post.; Vasca baule in gomma; Dadi ruote antirapina.
A presto.
Ciao, li hai presi su Amazon ?
Post automatically merged:

Buondi a tutti. A Gennaio 2022, prenotato nuova Kia Sportage (lunar silver /black) con pacchetto tetto panoramico modello GT Line, diesel mhd, cambio DCT: in arrivo meta' Aprile 2022!
Benvenuto nel girone di quelli che attendono...
 
Indietro
Alto Basso