• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia sportage cigolio anteriore lato dx

ste74

Neoiscritto
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
GR
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti.. possiedo una nuova sportage, dopo neanche mille km ho avvertito un fastidioso cigolio alla sospensione dx, sostituiti i braccetti della barra stabilizzatrice e rispettivi gommini, e dopo aver fatto lubrificare ogni minima parte, compresi gli ammortizzatori, il cigolio c'è sempre.. ogni volta che passo su una fossetta o tombino avvallato.. qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere il problema? Grazie...
 
:welcome:... cosa ti hanno detto in officina?
 
Che è la prima volta che gli capita un cigolio così nella parte anteriore sulla sportage 4.. li avevano riscontrati sulla sportage 3 nella zona posteriore... e rimediato con la sostituzione dei gommini o lubrificazione di essi.. e posso dire che è vero perché vengo da una sportage 3..
 
Che è la prima volta che gli capita un cigolio così nella parte anteriore sulla sportage 4.. li avevano riscontrati sulla sportage 3 nella zona posteriore... e rimediato con la sostituzione dei gommini o lubrificazione di essi.. e posso dire che è vero perché vengo da una sportage 3..

Manda una mail a Kia Italia e chiedi delucidazioni. Se è un problema di fabbrica, lo devono sistemare.
 
La farò inviare direttamente dall'officina kiaMi stupisce il fatto, per non dire peggio, che sono stato possessore di una sportage terza serie anno 2011 e il problema c'era già... e ad oggi ancora non è stato risolto
 
Indietro
Alto Basso