• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Sportage Estera

Nickbolero

Neoiscritto
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio, sarei intenzionato ad acquistare una Kia Sporage allestimento GT Line 1.7 Disel con cambio automatico. Ma leggendo per il forum sono venuto a conoscenza, che pur vero che l’allestimento GT Line è full optional. Ma alcuni optional come i sediolini ventilati, la ricarica wireless e il park assist non si possono richiedere in italia.
Ma solo su altri mercati.
Per tanto chiedo a più esperti, dove consigliate di prenderla con tutti gli optional elencanti e se conviene prenderla al di fuori dell’ Italia.
Ringrazio anticipatamente Saluti.
 
Direi che la cosa più semplice è vedere cosa offrono (modello/provenienza e quindi dotazioni) gli importatori italiani (quelli seri), comprarla fuori dall'Italia sarebbe uno sbattimento e sicuramente non conveniente.
 
Ma le nostre concesionarie italiane non possono fare un ordine estero, cioè fare loro da sorta d’ importatore? Mi scosigli allora di ricercarla fuori dall’ italia cioè tramite importatore?
 
Le concessionarie ufficiali Kia non fanno niente del genere, ci sono concessionarie multi marca sparse per l'Italia che possono offrire un servizio simile, l'impotante è affidarsi a gente seria.
 
Grazie per le risposte, se sai consigliarmi anche su quale mercato non italiano vedere, te ne sarei grato
 
Non so fino a che punto ti conviene acquistarla all'estero o no, sono valutazioni che devi fare tu. Se ricordo bene all'interno del forum c'è qualche auto d'importazione tedesca, belga, svizzera e spagnola. Io comincerei a guardare i configuratori online presenti in questi mercati.

Tienici aggiornati :ciao:
 
Prendere un mezzo di provenienza estera richiede dimestichezza con le leggi e quindi a meno che tu non conosca un importatore che ha un salone multimarche e puo tramite i canali che ha all'estero trovarti il mezzo con gli optional che tu vuoi direi di lasciar stare.Pensa che con altri due amici abbiamo deciso di importare i VW T1 dal Brasile, avevamo tutti gli agganci venditore ,spedizioniere poi siamo andati a sbattere contro le normative del nostro paese e li ci e passata la voglia.
 
Non so fino a che punto ti conviene acquistarla all'estero o no, sono valutazioni che devi fare tu. Se ricordo bene all'interno del forum c'è qualche auto d'importazione tedesca, belga, svizzera e spagnola. Io comincerei a guardare i configuratori online presenti in questi mercati.

Tienici aggiornati :ciao:

Mi segnaleresti i link del forum dell’ auto tedesca? Trai vari configuratori è quello più completo e con le dotazione che sto cercando.
 
Indietro
Alto Basso