Toto'
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- PD
Da come titolo si capisce che sono in procinto di acquistare l'autovettura.
Dilemma Gpl o Diesel ?
Ho letto i vari post di quelli che hanno preso il Gpl ed hanno riscontrato gli stessi problemi, ma li hanno risolti?
Per quanto concerne il mio uso è prevalentemente quello extraurbano, e sicuramente 3/4 volte all'anno scendo da Padova a Napoli.
Ho letto tramite i vostri post su i consumi e i tagliandi da effettuare...
Consumi gpl 10/L
Consumi diesel 14/L
Tagliando gpl ogni anno / 20.000 Km
Tagliando diesel ogni due anni /30.000 Km
Quindi voce agli esperti di matematica
oppure a persone piu' riflessive di quanto lo sia io.
Grazie infinite a chi partecipera' alla discussione.
P.s Domanda banale ma che non trovo riscontro con il venditore.
Sul equipaggiamento dell Kia sportrage versione cool porta come voce Scomparto portaoggetti refrigerato, il venditore mi dice di no.
Ultima Domanda quando ho effettuato il test Drive ho notato che il muso davanti non si vede secondo me sarebbe indicato fare inserire il sensore anche sul davanti, non conosco i costi.
A presto Amici
Dilemma Gpl o Diesel ?
Ho letto i vari post di quelli che hanno preso il Gpl ed hanno riscontrato gli stessi problemi, ma li hanno risolti?
Per quanto concerne il mio uso è prevalentemente quello extraurbano, e sicuramente 3/4 volte all'anno scendo da Padova a Napoli.
Ho letto tramite i vostri post su i consumi e i tagliandi da effettuare...
Consumi gpl 10/L
Consumi diesel 14/L
Tagliando gpl ogni anno / 20.000 Km
Tagliando diesel ogni due anni /30.000 Km
Quindi voce agli esperti di matematica

Grazie infinite a chi partecipera' alla discussione.
P.s Domanda banale ma che non trovo riscontro con il venditore.
Sul equipaggiamento dell Kia sportrage versione cool porta come voce Scomparto portaoggetti refrigerato, il venditore mi dice di no.
Ultima Domanda quando ho effettuato il test Drive ho notato che il muso davanti non si vede secondo me sarebbe indicato fare inserire il sensore anche sul davanti, non conosco i costi.
A presto Amici