• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage GT Line MILD HYBRID - 1.6CRDi - 7DCT - 2WD - Problema Iniettori

Pie1386

Neoiscritto
Registrato
6 Novembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2019
Buonasera a tutti,

ho comprato una Kia Sportage GT Line MILD HYBRID - 1.6CRDi - 7DCT full optional un mese fa e dopo appena 1450 km, neanche 1 mese di vita, in fase di accelerazione la macchina ha incominciato a sobbalzare/singhiozzare. Ho portato la macchina il 10 Dic '19 in concessionaria/officina dove l'ho acquistata (Milano) e mi hanno riscontrato un problema agli iniettori e sembra che devono essere sostituiti. Ad oggi 19 Dic '19 non ho ancora capito quando verrà risolto il problema e se verrà risolto, di certo so che sono senza auto per il periodo natalizio, grazie KIA bellissimo regalo complimenti (ovviamente il tono delle ultime 5 parole è sarcastico).
WhatsApp Image 2019-12-19 at 18.23.33.jpeg
 
Benvenuto! Purtroppo è un difetto diffuso ma ancora non riconosciuto da Kia che non provvede (in modo scandaloso) a un richiamo o al ritiro dal commercio! Non mi resta che augurarti un grosso in bocca al lupo...
 
Si infatti , non lo capisco come mai Kia non abbia ancora provveduto al ritiro delle vendita dato gli insuccessi dei ultimi periodi , dovuti a questi iniettori difettosi , da settembre ho avuto problemi di iniettori , siamo a Dicembre in tre mesi non hanno fatto nulla per rimediare a tutto questo disagio ovviamente loro sanno di avere , ma lo stesso vendono , perché i reclami di clienti che porta la sua Kia in officina ci sono !! E ci saranno ancora per poi non sapere quando arriveranno ! @Pie1386 un Salutone E ti Auguro di risolvere alii presto !! :)
 
Grazie ragazzi vi terrò aggiornati...
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Purtroppo questi dannati iniettori stanno mietendo molte vittime sulle ultime Sportage :nonso:
 
@JACKSUFF un saluto anche a te Jacksuff golfo l'occasione per farti i ,miei piu sinceri Auguri di un Buon Natale e un Sereno Anno nuovo ! :beer: :ciao:
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
È scandaloso che KIA non si rivolga al fornitore degli iniettori per la sostituzione di tutta la partita difettata.
 
Benvenuto nel Kia Club Piero.

Ci dispiace per l'inconveniente occorso alla tua Sporty... Un piccolo consiglio: caso mai in concessionaria non volessero farlo, insisti perché ti sostituiscano tutti e quattro gli iniettori e non solo quello/quelli ritenuti difettosi.

Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso