• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sostituzione molle sospensioni

Genny1986

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
CS
Kia
Sportage
Anno
2016
Buona sera a tutti, vi spiego il mio problema, un mese fà ho comprato molle ribassate del MHR alla mia kia sportage l'ho portata in concessionaria per montarle fatto tutto sono andato a riprendermela,dopo una settimana quando faccio manovra o mi parcheggio sento toc l'ho riportata in concessionaria e mi hanno detto che dovevano ordinare dei pezzi che andavano sulle molle. Fatto tutto vado a riprendermela e dopo 2 settimane di nuovo quel rumore pero con un altro problema, che girando lo sterzo da fermo sento come si bloccasse. Se qualcuno avuto questo problema se mi può dire come ha risolto grazie e buona serata.
 
ciao @Genny1986
innanzitutto devi passare nella sezione "Presentazioni" ed appunto presentarti. Qui sotto il link
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/


I problemi che riscontri possono avere due cause: il kit non è adatto, l'officina è incompetente/truffaldina...
Innanzitutto direi che dovresti cambiare officina visto che per ben due volte han sbagliato qualcosa, anche fosse non essersi accorti che mancavano dei pezzi per il montaggio del kit o che il kit magari non poteva essere montato sulla tua macchina per chissà quale ragione...


Poi, puoi mandarci info sul tuo assetto Malossi? Se lo hai preso sul web anche il link... cosi vediamo di cosa parliamo. Da una ricerca veloce io non ho trovato kit assetto Malossi per lo Sportage 2016, ma solo un sito che vende le molle senza dare indicazioni di compatibilità con i modelli di auto.

Per il problema allo sterzo, siamo sicuri che le ruote possano muoversi liberamente nei passaruota?
 
Ultima modifica:
GrazieLe molle le ho comprate direttamente in concessionarie kia, la marca delle molle sono H&R vi allego foto, mantate anche in concessionaria kia. Nn so cosa fare se toglierle e mettere di nuove le sue originali o portarle di nuovo in concessionaria per vedere il problema. Cmq queste molle ho guarda su internet e vanno bene per la sportage nn so il perche di questi rumori.. aiuto..
 

Allegati

  • 20180713_151109.jpg
    20180713_151109.jpg
    74,8 KB · Visite: 253
allora non è MHR che è della Malossi... non saprei che dirti se non ribadire che l'officina se ha venduto un kit deve saperlo montare ed ancor prima se possa montarlo sulla tua macchina...
 
Indietro
Alto Basso