• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti KIA SPORTAGE MODELLO 2017

parlavecchio salva

Neoiscritto
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2016
MI ARRIVA A FINE MESE GTLINE BIANCO PERLATO CON SENSORI AVANTI E DIETRO DI SERIE NUOVO SOFTWARE RADIO NAVIGATORE /HOLD...... SBRINATORE PARABREZZA INCORPORATO ...... PERÒ LA FANNO PAGARE € 1000 IN PIÙ MENTRE LA REBEL LA SI PUÒ ORDINARE SOLO 136 CV QUESTE SONO LE ULTIME NOTIZIE CHE SO CIAO A TUTTI.
 
cosa ti fa pensare che è un modello nuovo? il modello 2016 è uscito da poco. Sinceramente non capisco l'utilità di questa discussione
 
Mi dispiace se non sono stato capito ma ribadisco che gtline e stato rivisto e nella schermata del concessionario viene già distinto il modello 2016 e modello 2017 che costa 1000 euro in più non lo sapevo neanch'io
 
Grazie per la precisazione, si sa esattamente cosa cambia rispetto al modello 2016? Esteticamente non dovrebbe cambiare nulla perché è veramente troppo presto per un restyle.. Non vorrei che fosse la solita mossa di marketing per aumentare i prezzi
 
Ultimamente KIA sta perseguendo i propri obiettivi commerciali non curandosi troppo dei clienti (italiani).
Dapprima rifilano per mesi alcuni modelli di Sportage senza gli utili sensori di parcheggio da far montare posticci in officina a richiesta del cliente. Poi, viste le lamentele, si inventano un improbabile MY 2017 con i sensori montati ma con listini aumentati :(
In aggiunta, fischi aerodinamici e scricchiolii un pò dappertutto che hanno spesso invitato il cliente al fai-da-te, chiaro sintomo di un collaudo del nuovo modello un pò sbrigativo.
 
allora mi sa che avevo ragione sopra, la solita mossa per trovare la scusa di aumentare i prezzi :(
 
Ciao, è uscito il my2017 dal primo luglio, io l'ho ritirata il 5/09 e ho già il my2017.
Ps io ho una class con style pack.
Prativamente ora ha di serie i sensori anteriori e posteriori,(che ora dobrebbero avere tutte le class) e il sedile lato passeggero regolabile in altezza e fari post led con barra cromo tipo gt line ( con lo style pack).

Mentre sul cambio automatico.... ora ha il freno a mano elettrico.
 
Ciao, anche io ho ordinato ora una kia sportage, mi han detto che sarà modello 2017. Il venditore mi ha detto che avrà, oltre ai sensori e regolazione sedile passeggero, anche android car. La tua lo ha già? O bisogna poi fare un aggiornamento?
 
ciao, ieri ho ritirato la mia Kia Sportage versione Class con Style Pack MY 2017. Confermo quanto detto da andrea._84 per ciò che riguarda le novità rispetto al modello 2016. Per quanto riguarda il Carplay o l'Android Car, nessuna traccia. Sapevo che il MY2017 sarebbe dovuto essere compatibile con i due sistemi ma al momento non lo sembra. Probabilmente ci sarà da fare un aggiornamento software....
 
MI ARRIVA A FINE MESE GTLINE BIANCO PERLATO CON SENSORI AVANTI E DIETRO DI SERIE NUOVO SOFTWARE RADIO NAVIGATORE /HOLD...... SBRINATORE PARABREZZA INCORPORATO ...... PERÒ LA FANNO PAGARE € 1000 IN PIÙ MENTRE LA REBEL LA SI PUÒ ORDINARE SOLO 136 CV QUESTE SONO LE ULTIME NOTIZIE CHE SO CIAO A TUTTI.
Ciao il freno stazionamento com'è?
 
Ultimamente KIA sta perseguendo i propri obiettivi commerciali non curandosi troppo dei clienti (italiani).
Dapprima rifilano per mesi alcuni modelli di Sportage senza gli utili sensori di parcheggio da far montare posticci in officina a richiesta del cliente. Poi, viste le lamentele, si inventano un improbabile MY 2017 con i sensori montati ma con listini aumentati :(
In aggiunta, fischi aerodinamici e scricchiolii un pò dappertutto che hanno spesso invitato il cliente al fai-da-te, chiaro sintomo di un collaudo del nuovo modello un pò sbrigativo.
Sono pienamente d'accordo.
 
Indietro
Alto Basso