• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage

Gio marra.

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto. Possiedo una kia sportage 1.6 crdi myld hybrid 2021 15 mila km. Oggi dopo 70 km di autostrada ho sentito un forte rumore come un aspirapolvere zona cambio e zona portaoggetti anteriore. Dopo di che si sono accese 3 spie in contemporaneo spia fap spia start e stop e spia motore, con un mega rumore di cinghia.. fermato subito il veicolo e chiamato il carroattrezzi. Qualcuno ha delle soiegazioni in merito?

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: mi dispiace molto per l'accaduto, posta la tua domanda nella apposita sezione alla tua Sportage per avere piu risposte in merito queste e delle Presentazioni.

scusa l ignoranza come si fa??

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: mi dispiace molto per l'accaduto, posta la tua domanda nella apposita sezione alla tua Sportage per avere piu risposte in merito queste e delle Presentazioni.
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

scusa l ignoranza come si fa??
vai nella sezione del tuo modello, non ho capito se si tratta di una Sportage QL o NQ5, scegli quella adatta e una volta dentro troverai un pulsante arancione "Crea discussione".

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Indietro
Alto Basso