• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Stonic 2023 urban gpl 1200 e app Kia Connect

cico66

Neoiscritto
Registrato
6 Luglio 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2023
Salve
Da ieri sono un nuovo possessore della Kia Stonic 2023 Urban GPL, qualcuno mi sa dire se è compatibile con l'app Kia connect? Si può aggiornare il software del multimedia?
 
Se la tua auto è dotata di navigatore (magari per via di qualche "pack" aggiuntivo) probabilmente si
Se invece hai il sistema base con Android Auto/Apple Car Play ma nessun navigatore "autonomo" allora no
Kia Connect funziona a patto che sull'infotainment sia presente una eSIM che permetta il dialogo auto->server KIA->Kia Connect

Stesso discorso per l'aggiornamento: se hai il navigatore integrato allora si, altrimenti no... o meglio, non puoi farlo in autonomia ma devi appoggiarti ad un'officina KIA. Il rilascio degli aggiornamenti per le versioni non dotate di navigatore è molto sporadico
 
ciao non ha il navigatore integrato purtroppo. Ma si potrebbe mettere il navigaore? il cruise control non c'è vero nella Kia Stonic Urban gpl?
 
Metterlo a posteriori, originale KIA, non ne varrebbe la pena, bisognerebbe sostituire interamente l'infotainment con dei costi proibitivi... e non credo che sarebbe nemmeno possibile per via delle dimensioni (credo) maggiori

Il cruise control non saprei, meglio chiedere ai possessori del tuo modello/allestimento
Fai una ricerca nella sezione del forum dedicata alla tua auto: https://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/
 
Indietro
Alto Basso