• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic 400 km

Benvenuta tra noi, però quando sento parlare di "rumore di ferraglia" riferito ad un motore non so perché ma a me si gela il sangue
 
Ultima modifica:
Sono pienamente d’accordo con te: pur essendo tutt’altro che un appassionato di auto, a leggere cose simili provo la tua stessa sensazione... molto probabilmente per il timore che potrebbe succedere anche a me
 
Spero solo che bronzine, cilindri e fasce elastiche siano a posto 🤞
 
Benvenuta nel forum! Quante disavventure. Vergognoso vedere una spia già al primo giorno...davvero un brutto presentimento. Avrebbero fatto bene a tenersela...comunque ti auguro di risolvere. È una vergogna.
 
Spero solo che bronzine, cilindri e fasce elastiche siano a posto 🤞
Ed è per questo che mi si gela il sangue...le bronzine...ci sono già passato con la mia precedente auto...era il mio un discorso completamente diverso dal tuo, perché trattavasi di un motore diesel maltrattato dal precedente proprietario, una storia un po' lunga che mi auguro con tutto il cuore non ti sfiori nemmeno.
 
Benvenuta tra noi nel KiaClub :welcome:
Indubbiamente un brutto inizio.. :confused:
Da che auto provieni.. cosa hai lasciato per la Stonic?
 
Spero solo che bronzine, cilindri e fasce elastiche siano a posto 🤞
Te lo auguriamo di cuore cara Sabrina... Ma, nel peggiore dei casi, avresti pieno diritto all'integrale sostituzione del propulsore. Stay tuned,
:ciao:
 
:welcome: :welcome:Domanda per chi ne sa di più, questi problemi succedono solo a quelle consegnate a noi o anche a quelle di altri stati europei,visto che noi da Kia siamo calcolati 0?
 
Benvenuta e auguri per una veloce risoluzione del tuo problema :)
 
Benvenuta,,,, spero si risolva il tutto al più presto in modo da porter poi goderti la Stonic......
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Ciao,benvenua anche da parte mia!! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso