• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Kia Stonic: colore di serie - giallo ocra

Dovendo scegliere il colore della tua nuova Kia Stonic, sceglieresti il giallo ocra?

  • SI perchè non spendo 700 euro per un'altra colorazione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

araba_fenice

Utente
Registrato
3 Marzo 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
19
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao a tutti ho ordinato per la signora una kia stonic che dovrebbe arrivare per luglio. Nella scelta del colore, piacendo i colori vivaci e considerando anche i 700 euro per le verniciature metallizzate abbiamo scelto il colore di serie: giallo ocra.
1681368548839.png

è un bel colore tutto sommato che gli da anche una certa aria "sportiva" e almeno ti distingue in mezzo a tutto questo grigiore diffuso.. Peccato che da inizio anno le colorazioni bi-color non siano più a listino.
Quello che però ho trovato curioso è che in circolazione sono riuscito a vederne davvero poche di questo colore; pertanto mi chiedevo se anche secondo voi il giallo ocra è tutto sommato una bella colorazione. Pertanto lancio questo sondaggio:
 
Ciao a tutti ho ordinato per la signora una kia stonic che dovrebbe arrivare per luglio. Nella scelta del colore, piacendo i colori vivaci e considerando anche i 700 euro per le verniciature metallizzate abbiamo scelto il colore di serie: giallo ocra.
Vedi l'allegato 32822
è un bel colore tutto sommato che gli da anche una certa aria "sportiva" e almeno ti distingue in mezzo a tutto questo grigiore diffuso.. Peccato che da inizio anno le colorazioni bi-color non siano più a listino.
Quello che però ho trovato curioso è che in circolazione sono riuscito a vederne davvero poche di questo colore; pertanto mi chiedevo se anche secondo voi il giallo ocra è tutto sommato una bella colorazione. Pertanto lancio questo sondaggio:
Ciao mi puoi indicare il Concessionario grazie
 
A me questo giallo su Stonic piace molto, ( c'è anche da dire però che il giallo è il mio colore preferito) e, in generale,
penso che su Stonic i colori accesi o bianca siano il top.
Quando la presi io nel 2018 la volevo gialla. Però allora non era il colore di serie ( mi pare che allora fosse il red)
e, da come mi dissero, pareva quasi un colore "d'elite" :D ...costo 800 euro se non ricordo male e 8 mesi per avere la macchina!!
Ho lasciato perdere e l'ho presa bianca che dopo meno di un mese era nel mio garage!!!
Io in giro ne ho viste diverse e a me piace.:)
 
Con il giallo è molto bella.
 
Molto particolare nel suo genere mi piace :good:
 
A me il giallo è un colore che non piace. Su un auto poi ancora meno.

Però ognuno giustamente ha i propri gusti. L’unico appunto che faccio è che spero tu l’abbia preso perché ti piaccia e non per risparmiare 700 euro, dopo che se ne spendono minimo 15000 questo sarebbe un risparmio proprio da non fare.
 
Ciao, in effetti la scelta del colore è stata fatta da mia moglie e mio figlio. Entrambi volevano una colorazione vivace ed hanno scelto il giallo ocra.
 
Entrambi volevano una colorazione vivace ed hanno scelto il giallo ocra.
Quand'ero ragazzo comprai un'Autobianchi A112 usata, bicolore (tettuccio nero, body giallo ocra). Sinceramente, a me la tinta non faceva impazzire ma fui positivamente sorpreso dal fatto che piaceva alle ragazze ;) ...
 
Quand'ero ragazzo comprai un'Autobianchi A112 usata, bicolore (tettuccio nero, body giallo ocra). Sinceramente, a me la tinta non faceva impazzire ma fui positivamente sorpreso dal fatto che piaceva alle ragazze ;) ...
Si potrebbe pellicolare di nero il tetto della stonic, ci starebbe col giallo ocra niente male😎🥰
 
Si potrebbe pellicolare di nero il tetto della stonic, ci starebbe col giallo ocra niente male😎🥰
in effetti ci avevamo pensato... ho solo il dubbio sulla durata della pellicola e sul fatto che se non la si vuole più si possa rimuovere senza lasciare segni.... diciamo che al momento l'unico intervento già messo in conto è fare l'oscuramento dei vetri posteriori..
 
Wrappa che non succede niente quando decidi di toglierla dal tetto.
 
Indietro
Alto Basso