• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic - difetti vernice tettuccio - Criccatura

Ma nel libretto della macchina per le bicolor cosa viene indicato?
 
Non è normale che la vernice si crepi , secondo me non hanno lavorato bene altro che agenti esterni ........
 
Io ho sempre pensato che le bicolor uscissero così di fabbrica non verniciate chissà dove ...
Post automatically merged:

Non vorrei che in concessionaria pur di vendere una macchina come piaceva a te abbiamo dimenticato molta trasparenza in fase di vendita.
Puoi provare anche a sentire Kia Italia tanto non costa nulla ma onestamente spero che qualcuno del forum riesca ad indicare mail.o PEC o indirizzo internet per i contatti, io non li ricordo.
Se avete mail o PEC o qualsiasi contatto Ve ne sarei grata
Ma nel libretto della macchina per le bicolor cosa viene indicato?
Non scrivono nulla...nel mio libretto non esiste il punto R che è del colore.
 
Onestamente ti hanno già "fregata" vendendoti una macchina nuova a cui hanno verniciato il tetto di arancione da un carrozzerie generico facendo un lavoro alla membro di segugio.
Oltretutto essendo una modifica non di fabbrica Kia credo che la garanzia dei 7 anni sia già andata a farsi benedire dopo 2 anni a prescindere da chi ha fatto il lavoro.
Ti conviene andare da un bravo wrappatore e far rifare il tetto con un vinile arancione dopo aver sistemato la base che si sta crepando.
Potrebbe essere una vettura grandinata??? E poi rimessa a posto?? Che senso ha verniciare una vettura nuova ? Se non un danno visibile??
 
Mi pare di aver capito che il tetto arancione sia stata una richiesta della acquirente e il concessionario per farle un "favore" ha proposto di fare il bicolor in casa perché le tempistiche per avere quella combinazione di colore sarebbero state molto lunghe. Poi chissà...
 
Indietro
Alto Basso