• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Stonic gpl - scelta allestimento

Pierob

Neoiscritto
Registrato
20 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
TA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera a tutti sono Piero,
martedì chiuderò il contratto per la Stonic 1.4 gpl ma sono ancora in dubbio se scegliere la Style + pacchetto design oppure la Energy.
vi chiedo due info:
- qualcuno può farmi vedere la differenza degli stop tra le due versioni?
- i sedili riscattabili sono presenti? se si a partire da quale versione dato che sul sito non è specificato.

e per ultimo, il costo maggiore di 1500 (la differenza cioè tra l'acquisto del design pack e upgrade a versione Energy) è secondo voi giustificato per gli optional inclusi?

grazie mille anticipatamente
 
Ciao, anch'io avevo valutato a lungo sulle due versioni alla fine ho preso una energy. Valutando le differenze Energy include ovviamente i due pacchetti optional sicurezza (adas) e design che vengono 1000 euro,quindi la differenza la restringi. Per quanto riguarda i sedili riscaldabili nelle versioni per l'italia non son disponibili. Sulle luci le led posteriori sono belle sia le posizioni che gli stop ma non ho presente come siano sulla Style. In definitiva sulla energy hai una pacchetto adas sicurezza che non ti da nulla in più sono optional che non vorresti mai utilizzare ma che aiutano in quelle rarissime occasioni, poi la versione è meglio accessoriata internamente panneli porte,sedili,volante che da solo per me quasi la differenza, navigatore inserti colorati che per me che ho il tetto orange stanno perfetti. Valuta questa cosa anche in base al colore esterno anche se adesso puoi allestirla con il colore grey che è neutro e si adatta a tutti i colori.
 
Ciao.
La differenza di 1500 Euro è poca in confronto a quello che la Energy offre di serie rispetto alla Style.
Il Design Pack ed il Tecno Pack costano 2000 Euro sulla Style, sulla Energy hai tutto di serie.
Inoltre le finiture interne sono migliori: sedili misto pelle/tessuto, volante in pelle, cambio in pelle, possibilità di scegliere i colore dei listelli interni che fanno cambiare molto l'aria che si respira dentro la macchina, computer di bordo con una grafica migliore e più completa, navigatore incluso.
I sedili riscaldabili non sono disponibili in Italia nemmeno come optional, le luci posteriori sulla Energy sono a Led rispetto alla Style che sono alogene.
 
io ho scelto style più design pack .. ho gli interni in tessuto ma volante in pelle e maniglie satinate... esteticamente ti mancano i vetri privacy e le frecce su specchietto... a livello di optional non ho la frenata assistita e il controllo di carreggiata.
a me non sembrava una mancanza da 1,500 euro ed ho preferito così ma se puoi prendi la energy e non ci pensi più.
 
Ache io style più design pack secondo me conviene per quella cifra e per quello che offre.
 
La energy ora aggiunge anche l'antenna a pinna di squalo e l'accessorio che costa di più che è incluso è il pulsante di avviamento start molto comodo che ti permette anche di aprire la porta con la chiave in tasca.Poi il motivo per cui ho scelto la versione più accessoriata ovvero con il safety pack incluso è l'attribuzione di 5 stelle euro ncap mentre per la versione standard solo 3. Per questo ti consiglio la energy come allestimento non rimarrai deluso la convenienza anche economica è di gran lunga superiore ai 700-800 euro difficilmente quantificabile perchè ci sono solo accessori a pacchetto e non implementabili...Infine era ora davanti alla leva del cambio hanno finalmente inserito il pulsante per silenziare i sensori parcheggio.
 
Indietro
Alto Basso