• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic, ti aspetto! (e intanto mi presento)

Peterliuk

Utente
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
41
Punteggio reazioni
28
Provincia
MB
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,
mi presento premettendo che spesso ho letto discussioni su questo forum che ho trovato molto utili.

Sono stato possessore della Kia C'eed dal 2013 al 2018 (quella che vedete in foto) fino a quando un giorno uscendo di casa non l'ho più trovata, sapete quelle cose che spesso si pensa: a me non capiterà mai! Ecco..

Ho passato un anno difficile ma mi sono rimboccato le maniche, prima di tutto per ottenere il risarcimento dall'assicurazione (mannaggia quanto sono duri a spendere!) e poi per tornare a bordo di una Kia!

Eh si, ho ordinato una Stonic GPL che spero mi arrivi presto, a questo punto mi vien da dire che ci rivedremo spesso nel forum :) :)
 
:welcome::welcome:
Ti sono solidale perché anni addietro ho subito il furto della stessa auto due volte... so che vuol dire...
 
Credevo la Cee'd non rientrasse tra le auto ambite dai ladri... :mad:
Anche quella era a gpl?

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Credevo la Cee'd non rientrasse tra le auto ambite dai ladri... :mad:
Anche quella era a gpl?

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
No, era una 1.6 crdi però a questo punto visto che nella mia zona i diesel li bloccano un giorno si e l'altro no ho deciso di puntare la GPL, la macchina di mia moglie è GPL quindi più o meno conosco il "mondo"
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:mi spiace per il furto perche ' e' davvero una brutta sensazione non trovare piu l'auto.
 
Benvenuto! Spero che la stonic ti dia tante soddisfazioni dopo la disavventura della ceed:)
 
Accidenti che brutta esperienza! In ogni caso :welcome:
 
Benvenuto nel Kia Club @Peterliuk!
Hai la nostra completa solidarietà per il furto subìto (non credevo che la Cee'd fosse una vettura appetibile per i ladri d'auto :confused:). Anyway, complimenti per la nuova Stonic!
:ciao:
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso