• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Kia Tonic in Colombia

tonycamp1978

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
334
Punteggio reazioni
174
Provincia
FG
Kia
Stonic
Anno
2017
Cercavo in rete una eventuale nuova versione nel look della nostra auto.. visto che ormai è passato quasi un anno.. e ho trovato questo nuovo modello lanciato in Sudamerica... non si chiama stonic... ma tonic.... rimasto allibito dalle barre sul tetto orizzontali.... orribili ... può restare lì dove l'hanno lanciata..
 
É una sorta di Rio Cross, una Rio rialzata.
Orribile, va bene per il suo mercato in Sudamerica.
 
quel portapacchi non ha senso... posso capire se si tratti di un optional da aggiungere successivamente ma metterlo di serie è veramente di cattivo gusto.. ma li in Colombia sono tutte così le auto nuove:D. Da noi si usavano parecchi anni fa.. ricordo un 127 sport di un mio amico così.. non erano di serie ma cmq era più era più facile vederle in giro rispetto ad ora.. rendono una macchina tutto sommato accettabile veramente di cattivo gusto
 
In effetti trattasi di una Rio rialzata, in sud America questo genere di auto vanno molto (magari con un motore a etanolo) :D
 
beh con le strade che si ritrovano per l'80% del territorio anzi che non preferiscano i dune buggy :)
 
beh con le strade che si ritrovano per l'80% del territorio
Questo sarebbe niente... anni or sono, un mio collega dovette recarsi laggiù per lavoro. Girava con un Italo-Colombiano che aveva un grosso fuoristrada con i vetri blindati. Il suo accompagnatore (che teneva sempre una pistola carica nel vano portaoggetti), si raccomandava di non aprire MAI il finestrino - soprattutto quando si era fermi ai semafori - a causa delle numerose rapine a mano armata a danno degli automobilisti :(...
 
eppure guardando Fast&Furious...
:)
 
Indietro
Alto Basso