• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Venga kia venga a trieste.....

delfinobeppe

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
[altro]
Anno
2003
Per l'appunto .... c'è qualche triestino possessore di kia venga che mi possa parlare della sua esperienza?

Grazie
 
cerchiamo di non aprire discussioni a caso, dicci almeno su quale motorizzazione sei interessato e cerca di usare un titolo in tema con l'argomento. Tutto questo per tenere ordinato il forum, un domani le informazioni scritte possono tornare utili a qualcun'altro. grazie
 
cerchiamo di non aprire discussioni a caso, dicci almeno su quale motorizzazione sei interessato e cerca di usare un titolo in tema con l'argomento. Tutto questo per tenere ordinato il forum, un domani le informazioni scritte possono tornare utili a qualcun'altro. grazie

Scusa ma pensavo di averlo fatto riprendendo riprendendo il mio primo post di presentazione... e chiedo scusa per essere stato un po' spiritoso. Cmq sto valutando il benzina 1.4 e ho chiesto aiuto ad un triestino proprio per sapere come si comporta in "città" perché ho letto alcuni forum dove dicono che in salita l'auto non cammina..... e solo un triestino sa quante salite ci sono nella città... chiedo scusa a tutti quelli che ho turbato con il mio post....
 
Indietro
Alto Basso