Buona sera,
in data 17 dicembre 2015 ho acquistato il veicolo in oggetto, presso il concessionario MOTOAUTO di Rovereto (TN).
Da subito mi sono accorta che il collegamento bluetooth del veicolo con il mio cellulare Samsung S3 NEO non mi permetteva di effettuare chiamate, ma solo di riceverle.
Mio marito si è recato per ben due volte presso il concessionario ALPIN di Ravina, in quanto a Rovereto non erano in grado di verificare il problema.
Dopo il secondo appuntamento, il responsabile officina del concessionario di Ravina mi comunicava che il problema non sussiste in quanto è volonta di Kia (per motivi di sicurezza), di NON permettere al conducente di effettuare telefonate mentre è alla guida del veicolo stesso.
Ritengo la giustificazione ricevuta FUORI da ogni logica.
Ribadisco inoltre che il venditore, nel corso della trattativa, NON ha minimamente menzionato questo tipo di problematica che Vi è stata già segnalata dalla scrivente in data 11 gennaio 2016 senza ottenere nessuna risposta.
Se quanto sopra riportato fosse da Voi confermato, chiedo di restituire il veicolo in quanto le proprie caratteristiche NON corrispondono alle mie esigenze personali/famigliari e soprattutto lavorative di mio marito.
Saluti a tutti.
SC
in data 17 dicembre 2015 ho acquistato il veicolo in oggetto, presso il concessionario MOTOAUTO di Rovereto (TN).
Da subito mi sono accorta che il collegamento bluetooth del veicolo con il mio cellulare Samsung S3 NEO non mi permetteva di effettuare chiamate, ma solo di riceverle.
Mio marito si è recato per ben due volte presso il concessionario ALPIN di Ravina, in quanto a Rovereto non erano in grado di verificare il problema.
Dopo il secondo appuntamento, il responsabile officina del concessionario di Ravina mi comunicava che il problema non sussiste in quanto è volonta di Kia (per motivi di sicurezza), di NON permettere al conducente di effettuare telefonate mentre è alla guida del veicolo stesso.
Ritengo la giustificazione ricevuta FUORI da ogni logica.
Ribadisco inoltre che il venditore, nel corso della trattativa, NON ha minimamente menzionato questo tipo di problematica che Vi è stata già segnalata dalla scrivente in data 11 gennaio 2016 senza ottenere nessuna risposta.
Se quanto sopra riportato fosse da Voi confermato, chiedo di restituire il veicolo in quanto le proprie caratteristiche NON corrispondono alle mie esigenze personali/famigliari e soprattutto lavorative di mio marito.
Saluti a tutti.
SC