• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Kia Venga Chiusura porte difettosa

AndreaN78

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Venga
Anno
2011
Buona sera a Tutti e Grazie x questo Forum
Ho una Kia Venga Full Sky e da 4 gg circa mi sono accorto che chiudo la mia auto dalla chiusura telecomando o portaChiave indifferente e dopo un tot di secondi minuti può variare questa si riapre e rimane aperta

Qualcuno può aiutarmi

Grazie Andrea
 
generalmente succede quando non è ben chiusa, almeno personalmente mi è successo, alcune volte possono essere gli swich sulla serratura che rilevano un anomalia, puo darsi che con una scansione riesci a vedere l'errore che ha memorizzato la centralina...

appena hai un attimo sarebbe buona cosa presentarsi in apposita area, buona giornata :)

https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
 
Roberto buongiono,
grazie per il commento oggi mi hanno detto che vogliono cambiarmi la centralina ma non ho voglia di spendere 500 euro anche perchè io ho fatto i tagliandi ma siccome non me li hanno mai caricati devono anche verificare se KIA mi passa la garanzia!
Ma dico io la centralina per una cosa del genere mi sembra eccessiva cmq vediamo
 
Buonasera a te Andrea, se la concessionaria fa orecchie da mercante scrivi direttamente a Kia Italia, se hai i tagliandi fatti in concessionaria hai 7 anni di garanzia su quel particolare, tienici aggiornati, buona serata.

Roberto ;)
 
Indietro
Alto Basso