• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed 1.0 t gdi 117 cv gpl urban

Salve, sono 2 giorni che ho ritirato la macchina dal concessionario.
Le prime sensazioni sono molto positive, la macchina si guida bene, il motore anche se è un 1.0 è bello reattivo.
La sto usando sia a benzina che a gpl.
Vi terrò aggiornati più avanti dei consumi e altro.
 
Salve, sono 2 giorni che ho ritirato la macchina dal concessionario.
Le prime sensazioni sono molto positive, la macchina si guida bene, il motore anche se è un 1.0 è bello reattivo.
La sto usando sia a benzina che a gpl.
Vi terrò aggiornati più avanti dei consumi e altro.
Riguardo a consumi le cronache narrano che col tempo tendano a migliorare.... a mio avviso è quasi una fake news: più probabile che notando consumi "importanti" si tenda a sollevare il piede dall'acceleratore.
 
@Rxsx non preoccuparti prima del tempo dei problemi del GPL, la tua magari non avrà alcun problema.
Tienici aggiornati 💪
 
Salve a tutti, oggi vi aggiorno sui consumi della mia Xceed.
Sono stato in ferie, dove ho percorso 4.250 km tutti a GPL, con un consumo di benzina ⛽️ di 25 litri.
Facendo un conto veloce a GPL ho avuto un consumo che andava dai 11 a litro arrivando anche ai 12,5 a litro.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi aggiorno sui consumi della mia Xceed.
Sono stato in ferie, dove ho percorso 4.250 km tutti a GPL, con un consumo di benzina ⛽️ di 25 litri.
Facendo un conto veloce a GPL ho avuto un consumo che andava dai 11 a litro arrivando anche ai 12,5 a litro.
Quindi un consumo di circa 360/380 litri di gas e 25 di benzina. Non male.
 
Indietro
Alto Basso