• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed 1.4 Tgdi

GiacomoLivorno

Neoiscritto
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Provincia
LI
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti, sono Giacomo da Livorno e sono un nuovo felice possessore di Kia Xceed 1.4 tgdi.
Sono veramente esterrefatto e contentissimo di quest'auto, consiglio a tutti Kia, essendo pure un meccanico ho visto un salto di qualità negli anni che strizza l'occhio, e certe volte supera, alle tedesche.
Xceed tutta la vita, un'auto ECCEZIONALE!!!
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura! Ci ha fatto piacere leggere il tuo entusiastico commento :). Stay tuned,

:ciao:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto :welcome: ....e complimenti per la scelta!!!
Di che colore l'hai presa?
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia, per fortuna ogni tanto arriva qualcuno contento di Kia :welcome:
Da che auto provieni?
 
Ciao Giacomo, benvenuto e auguri per la tua XCEED :)
 
Benvenuto ... è sempre bello leggere di un cliente Kia soddisfatto, specie se è uno del mestiere :welcome: :welcome:
 
Benvenuto tra noi Giacomo nel club :driving: :ciao: sono davvero contento per te e per la scelta della tua xceed vettura stupenda ! :good:
 
Buongiorno a tutti, sono Giacomo da Livorno e sono un nuovo felice possessore di Kia Xceed 1.4 tgdi.
Sono veramente esterrefatto e contentissimo di quest'auto, consiglio a tutti Kia, essendo pure un meccanico ho visto un salto di qualità negli anni che strizza l'occhio, e certe volte supera, alle tedesche.
Xceed tutta la vita, un'auto ECCEZIONALE!!!
Ciao compaesano ottima scelta anche io ho optato per lo stesso modello 👏🏻👏🏻👏🏻
 
Indietro
Alto Basso