• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed 1000 Turbobenzina/gpl

Sovrasterzo

Neoiscritto
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
TE
Kia
[altro]
Anno
2021
Da Td scelta gpl
Motivi: Non viaggiando in autostrada se non brevi tratti di 40-50 km al massimo 3-4 volte l’ anno, e avendo due rifornitori Gpl a 3 e 2 km e non avendo lei una guida aggressiva. Certo occorre un paragone con un diesel 1.4 ma proprio perche’ gia’ avuto per 8 aa(146.000 km)
( Citroen C3 ) ho fatto due conti e nonostante la spesa del valve care (20€ /lt) e l’ immissione automatica di piccolissime quote di benz durante la guida sopratutto se spinta( tipo oltre i 5.000 giri o oltre i 130 km/h in autostrada) c’e un risparmio considerevole. La chiave di tutto sta nello stile di guida, io ad es sono all’ antitesi di una giusta guida gpl.
 
Benvenuto nel Kia Club.

Sono certo che tu ne avessi effettivamente l'intenzione ma, mentre eri impegnato a scrivere il tuo esaustivo post, forse ti sei dimenticato di presentarti al Forum...
 
Salve sono Massimo .Appena iscritto oggi Abbiamo acquistato una xeed 1000 gpl che guidero’ saltuariamente essendo usata sopratutto da mia moglie. Spero di condividere pregi e difetti con altri proprietari . Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Nel profilo personale inserisci il modello Kia: XCeed 2018
;)
 
Benvenuto tra noi nel club Massimo :driving: :ciao:
 
Benvenuto!!! :welcome:
Quante XCeed ultimamente!!:D
Bello il colore!!☺️
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club.

Sono certo che tu ne avessi effettivamente l'intenzione ma, mentre eri impegnato a scrivere il tuo esaustivo post, forse ti sei dimenticato di presentarti al Forum...
Gia’...😂 ho rimediato ... la Kia xceed e’ bellissima ma la guidero’ saltuariamente perche’ sara’ usata di piu’ da mia moglie. Il gpl per me sara’ un mondo da scoprire come stile di guida avendo io avuto sempre bmw turbodiesel ( almeno le ultime 4 auto)
 
Caspita che bellissimo colore mi piace ma lai presa di questo colore che hai pubblicato nel tuo profilo ? Questa che si vede dalla foto ?
 
Si e’ un blu elettrico veramente elegante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bellissimo !
 
@Sovrasterzo.
Massimo, benvenuto nel club anche da parte di un tuo conterraneo. Ottima scelta.
 
Indietro
Alto Basso