• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Xceed q.4 Tgdi 6M, com'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntonioGia5

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti i membri del club. Sto per diventare un possessore di Kia Xceed 1.4 Tgdi Style 6M. Vorrei sapere come vi trovate, consumi (uso 60 città 40 extraurbane), uso generale, affidabilità e abitabilità effettiva. Grazie mille a chi vorra rispondere!
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la scelta :welcome:
La sezione dedicata alla XCeed ti aspetta ;)
 
Benvenuto nel Kia Club Antonio,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto...una rapida scorsa alle discussioni della sezione già indicata ti faranno capire pro e contro dell'auto in nemmeno una settimana
 
Benvenuto...una rapida scorsa alle discussioni della sezione già indicata ti faranno capire pro e contro dell'auto in nemmeno una settimana
Certamente mi rendo conto che sia un ottimo mezzo l'unico dubbio stava venendo alla moglie visto che stavamo valutando anche una Citroen C4 Grand spacetourer perché per questioni di spazio poi anche per budget abbiamo optato per quello che poi risultava essere il prodotto anche tecnologicamente migliore e più avanzato
 
Penso che siano macchine decisamente poco paragonabili
 
Dovresti decidere se preferisci un'auto con la linea sportiva e filante oppure una che pare un pulmino ...
 
Certamente mi rendo conto che sia un ottimo mezzo l'unico dubbio stava venendo alla moglie visto che stavamo valutando anche una Citroen C4 Grand spacetourer perché per questioni di spazio poi anche per budget abbiamo optato per quello che poi risultava essere il prodotto anche tecnologicamente migliore e più avanzato
La c4 space tourer la stavo guardando io in sostituzione della sportage 2017 ma alla fine nuova era inpensabile prenderla dopo 2 soli anni di vota della sporty ed usata ti dic9 solo che non ho mai visto cosi tanti motori ossidati in 1 solo anno come nelle c4 space tourer viste
 
Dovresti decidere se preferisci un'auto con la linea sportiva e filante oppure una che pare un pulmino ...
Ti ringrazio sì cmq in effetti la decisione è stata presa poi per Xceed con l'eventuale ausilio di portabici o baule sul tetto in caso di carico extra...
Post automatically merged:

La c4 space tourer la stavo guardando io in sostituzione della sportage 2017 ma alla fine nuova era inpensabile prenderla dopo 2 soli anni di vota della sporty ed usata ti dic9 solo che non ho mai visto cosi tanti motori ossidati in 1 solo anno come nelle c4 space tourer viste
Grazie del commento sicuramente rimango meno incerto sulla validità della scelta e poi diciamocela tutta la garanzia di 7 anni Kia ha invogliato Ancor di più per Xceed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso