• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kit di cortesia

nico1981

Utente attivo
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
397
Punteggio reazioni
48
Provincia
ME
Kia
Optima
Anno
2017
una domanda voi avete preso il kit di cortesia, che cosa contiene? a me il concessionario me lo ha regalato, ma penso sia una scemenza
 
Anche a me è stato dato, ma nn è un regalo... è obbligatorio... ha dentro due Giubbotti catarifrangenti, trinagolo e, un kit primo soccorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ok, il mio concessionario mi ha detto regalo, ma mi parlava anche di una chiave usb
cercano sempre di fregarti, un altro concessionario voleva farmi pagare la ruota di scorta infatti dopo una lunga discussione me ne sono andato in malo modo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiavetta usb? A me hanno dato la custodia della scheda per il navigatore, di chiavette usb nn me ne ha parlato.
La ruota di scorta.. se la vuoi della misura delle tue gomme la devi pagare.
Il ruotino che è in dotazione no..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me il concessionario ha regalato una chiavetta USB per i file multimediali
 
io ancora, come è ben noto a tutto il forum per l a mia impazienza, devo ritirarla, ma quando l'ho ordinata mi parlava di questa chiavetta. ma cosa contiene nel dettaglio il kit cortesia?
 
Non ho guardato con attenzione, ma mi sembra il triangolo e un giubotto catarinfrangente, il secondo ce l'ho messo io... niente kit di pronto soccorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, diciamo il solito
 
io ho trovato triangolo, kit medico ma niente chiavetta..
 
Per curiosità che cosa c'è nel kit medico?
 
Ultima modifica di un moderatore:
sinceramente non l`ho aperto..hehe.. appena riesco faccio una foto e posto il contenuto.. fondamentalmente la mia e` stata prodotta e immatricolata in slovenia (abito a udine) e li e` obbligatorio avere un kit pronto soccorso in macchina.. pena 100 euro circa di multa.. quindi lo danno nel kit cortesia
 
Indietro
Alto Basso