• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kit preconsegna,kit sicurezza courtesy kit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TravisR

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
TE
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno ragazzi;
Mi sono accorto solo ora delle seguenti voci nel preventivo Kia Sportage:
  • Kit preconsegna 192€
  • Kit sicurezza 260€
  • Courtesy kit 260€
Ma di cosa si tratta??
 
Dal mio punto di vista sono voci inutili che servono a tenere il preventivo un po' più alto...
 
Sembra anche a me...ma qualcosa dovranno darmi?
 
Uno dei tre se non mi sbaglio e un kit che contiene il triangolo ,giubbotto rifrangente e qualche altra cosa che sti pulciari potrebbero anche regalarti.
 
Parliamo di ben 712€...ho chiamato il venditore che mi ha fatto preventivo e contratto e ha fatto il vago.
Ora mi cominciano a girare...
 
Mi sembrano un po troppi quei kit! :rolleyes:
E' un concessionario ufficiale Kia? o_O
 
Assolutamente ufficiale...
 
Fatta una telefonata per sapere kit preconsegna riguarda i tappetini il triangolo i giubbino e .........
il kit di sicurezza dovrebbe essere il compressorino con tutto l'ambaradam per gonfiare la gomma in caso di foratura per l'ultima voce devo richiamare oggi chi mi ha venduto la macchina per farmelo dire con sufficiente SicurezzaUna domanda ma sull'auto hai ordinato la ruota di scorta o no.
 
Credo che ci sia il ruotino di scorta...non è riportato sul preventivo e su contratto ma ricordo di averlo visto...
 
Sono andato a guardare sulla configuratore che la rebel ha il Tyre mobility kit di serie quindi hai il compressorino non il ruotino che avresti dovuto pagare 200€
 
Ok...i conti comunque non tornano...
Oggi vado a discutere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso