• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kit ruotino corta

trb

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
VC
Kia
Niro
Anno
2022
Buongiorno a tutti
Sono consapevole che il tempo che passa non giova alla già poco presente memoria e dopo questa premessa, vi pongo un quesito.
Ho estratto di corsa il ruotino di scorta per sostituire una foratura ed adesso a seguito della riparazione, mi ritrovo con un pezzo che non riesco correttamente ad alloggiare.
Vi mando una foto affinché possa essere chiaro il problema e preciso che sono assolutamente certo di avere visto i due ganci di traino alloggiati nel kit.
Se avete una foto della corretta collocazione per cortesia, inviatela.
Ringrazio tutti
Ciao

Allegati

• IMG_20250611_094748.webp
    IMG_20250611_094748.webp
    245,3 KB · Visite: 26
  • IMG_20250611_094804.webp
    IMG_20250611_094804.webp
    220,4 KB · Visite: 23
  • IMG_20250611_094757.webp
    IMG_20250611_094757.webp
    299 KB · Visite: 23
IMHO, nel kit di emergenza dovrebbe essere normalmente presente UN solo occhiello di traino ... è in effetti possibile che nel kit della tua Niro - per una svista da parte del personale di fabbrica, del concessionario, etc. - ne sia stato messo uno in più, incastrandolo in qualche modo tra gli altri attrezzi. Ovviamente, l'occhiello "aggiuntivo" non potrebbe essere alloggiato altrimenti ...

Demenza senile allora.
Grazie ciao
Post automatically merged:

IMHO, nel kit di emergenza dovrebbe essere normalmente presente UN solo occhiello di traino ... è in effetti possibile che nel kit della tua Niro - per una svista da parte del personale di fabbrica, del concessionario, etc. - ne sia stato messo uno in più, incastrandolo in qualche modo tra gli altri attrezzi. Ovviamente, l'occhiello "aggiuntivo" non potrebbe essere alloggiato altrimenti ...
Demenza senile allora.
Ciao grazie

Demenza senile allora.
Ciao grazie
Adesso non esageriamo ... hai espresso un dubbio più che legittimo. Infatti, io ho usato il condizionale, poiché non ho la Niro e non ne conosco le dotazioni di emergenza. Buona giornata, R.

Ciao, oggi pomeriggio quando arriverò a casa ci guarderò e ti farò sapere

Ecco fatto, io di gancio traino ne ho solo uno però a te manca il cacciavite 😁

Allegati

• 1000034245.webp
    1000034245.webp
    391,3 KB · Visite: 20
Indietro
Alto Basso