• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kit Safego

Innerten

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
173
Punteggio reazioni
37
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ragazzi buona sera,
mi sono letto tutte le discussioni sui led per la nostra Niro su Amazon però ne trovo da 30 a 59 euro mi linkate un kit che va sicuro sulla mia Style.
Grazie dell'aiuto
VV
 
Nel (nei) thread to sarà sfuggito, qui un link mandato dal nostro gran Mogol @Pisia52 Fari Led Niro
Una preghiera a tutti gli utenti vecchi e nuovi, il tasto cerca è nostro amico e ci aiuta a destreggiarsi nelle migliaia di post.
Tornando alle Safego, quelle del link vanno bene, se le trovi con le stesse caratteristiche, ma a meno prendilo (occhio al tipo, devono essere hb3).
 
ok capito allora prendo quelle :)
 
Quoto @still chi ha questo kit ha quelle senza ventole.
 
Ultima modifica:
Quelle con il dissipatore a ventolina quando vengono montate vanno ad interferire con il tappo di chiusura impedendo lo smaltimento di calore e la chiusura del tappo.Bisogna fare la stessa modifica fatta da me per creare un po di spazio.Vai a leggerti https://www.kiaclub.it/threads/sostituzione-luci-con-kit-led.5713/ e troverai le foto con spiegazioni esaustive.
 

Allegati

  • IMG_1917.JPG
    IMG_1917.JPG
    168,3 KB · Visite: 302
  • IMG_3060.JPG
    IMG_3060.JPG
    284,2 KB · Visite: 306
Ok capito tutto.
Grazie mille
 
@Innerten prendi tranquillamente quelle da 59 senza ventola. Molti di noi (me compreso) le abbiamo montate da tempo e siamo più che soddisfatti
 
Prenderò quelli
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso