• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kit sensori di parcheggio e telecamera su portatarga

Franco

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
27
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2015
ciao a tutti oggi ho comprato il kit di cui sopra, c'è qualcuno che lo ha gia montato o qualche tutorial per aiutarmi nel montaggio? Ho anche preso un monitor da 4.3 pollici da piazzare sopra il cruscotto. Il problema è come passare i cavi dal retro fino a dentro l'auto, e ho paura che se non trovo aiuti dovrò andare da un elettrauto con relativa spesa. HELP ME :)
 
I passaggi dei cavi sono gli stessi dei sensori di posteggio.Leggi la guida qui sul forum..
 
mi metti il link? ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato unca, grazie :)
 
Ultima modifica:
grazie, gentilissimo, stasera ho preso appuntamento da un elettrauto specializzato in montaggi di stereo e sensori di parckeggio, glie la porto il 7-1 e me la ridà il giorno dopo con 120 € circa di spesa, ho paura che se lo faccio io mi avanzano pezzi :) :)
 
Ultima modifica:
120 mi sembrano tanti eh Franco, pretendi un po' di sconto :p
 
A treviso gia ci sono , e che sto pieno di lavoro xdxdxd a me sarebbe bastata una birra:)
 
A treviso gia ci sono , e che sto pieno di lavoro xdxdxd a me sarebbe bastata una birra:)
possibile allora che non hai 3 ore libere, che poi sono anche meno visto che una mano te la do io? Come faccio a scriverti in pvt?
 
Clicca sulla foto dell'utente con cui vuoi parlare e poi clicca su contatta in privato ;)
 
Ci possiamo incontrare qualche sabato... se hai lo spazio per lavorare...tipo un garage o un vialetto privato
 
Ci possiamo incontrare qualche sabato... se hai lo spazio per lavorare...tipo un garage o un vialetto privato
ciao abito a s. bona e ho sia il piazzale del parcheggio che il posto auto davanti al garage, x me va bene anche sabato prossimo anche se è s. stefano o il 2 gennaio, vedi tu, dimmi come posso fare a contattarti, la mia mail è [email protected]
 
Indietro
Alto Basso