• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kit sicurezza!

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Oggi aprendo la borsa in dotazione dal conce e cercando cosa c era ho trovato la scatola con le lampadine di scorta h4!!:eek:mi toccherà andare al conce per chiarimenti!
 
Ultima modifica:
Ma da quando danno questi fronzoli dove l'hai presa tu? Spero quantomeno siano stati dati a titolo di omaggio...
 
Adesso guardo anche io......
 
Alla totauto ma pagato anche bene e mi sembra pure obbligatorio...te lo mettono nella voce ipt +kit sicurezza...c e dentro di tutto...giubbotto luce pinza spray per pulizia raschiaghiaccio e tanto altro....
 
sicuramente non obbligatorio...ne ho prese tante di macchine e furgoni li....e mai avuto questa voce in preventivo...mah sarà un iniziativa del venditore in questione:cool:.
A me capitò in Lombardia che una concessionaria cercó di rifilarmi sta roba come obbligatoria già parecchi anni fa,e infatti cestinai subito il preventivo in oggetto:rolleyes:
 
No...non ho avuto tempo....
Se riesco più tardi apro il bagagliaio
 
Sono passato dal concessionario e mi hanno dato 1 lampadina h7 e un fusibile che spero vada bene!:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Io non ho questo kit.
Ho solo il necessario x cambiare la gomma
 
Ah non hai la borsa dietro con tutti gli aggeggi vari?!
 
Indietro
Alto Basso