• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Kit xenon: cosa ne pensate di questo?

mindwar

Neoiscritto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Salve Federico,

Benvenuto in Xenovision. Trova il nostro kit xenon specifico per Kia Rio dal 2011 in poi al seguente link al prezzo di 110€ circa + spese di spedizione (circa 10€). Questo kit è in versione 35W ed include lampade di tipo FocusPRO Korea, le migliori a catalogo, in colorazione 5300k o 6100k.
La differenza tra le lampade xenon Classiche e le nostre esclusive lampade Xenovision Focus Pro Korea è che le lampade Xenovision Focus Pro Korea hanno una speciale geometria del bulbo che migliora la geometria del fascio luminoso, riducendo ancora di più i riverberi, il tutto senza perdere luminosità.

Le lampade Xenovision Focus Pro Korea hanno inoltre un colore di una tonalità generalmente più fredda e molto apprezzata dai clienti più esigenti,sempre comunque senza antiestetici riflessi azzurrati. Inoltre emettono una luminosità leggermente superiore rispetto alle lampade classiche. Durata ed affidabilità sono ai massimi livelli.
Le segnalo questo articolo del nostro Blog, in cui può trovare una spiegazione dettagliata sull’esclusiva tecnologia Focus Pro Korea che abbiamo sviluppato.

Il kit è stato studiato dai nostri tecnici e comprende tutto il necessario per convertire in Xenon la sua auto, senza bisogno di cablaggi filtri componenti addizionali. Acquistando da Xenovision Italia avrà la garanzia di ottenere probabilmente il kit di più alta qualità disponibile sul mercato italiano.
Incluso nella scatola troverà anche il nostro Manuale di Installazione in Italiano, realizzato dai nostri tecnici, di ben 40 pagine e con foto proprietarie realizzate presso il nostro Centro di Installazione di Roma, fornendole un prezioso aiuto che la guiderà passo passo durante tutto il processo di montaggio.

In merito al Kit Led, quanto indicato è corretto: con la tecnologia attuale non è ancora possibile produrre un kit led la cui potenza sia superiore o pari a quella di uno xenon che resta quindi la tecnologia preferibile su anabbaglianti dove sia necessario un sostanziale incremento luminoso. Un kit led eroga una luminosità di poco superiore alle lampade alogene originali, tuttavia come pro non necessita di riscaldamento delle lampade che si accenderanno sin da subito a piena potenza ed emette una colorazione bianchissima simil-xenon.


Per qualsiasi ulteriore domanda non esiti a ricontattarci tramite il link più in basso o il tasto CONTATTACI sul sito, anche per telefono tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 11 alle 19 no stop.
Cordialmente,Assistenza Xenovision
 
Io sono molto interessato in quanto sono impaziente di montare un kit xenon, ma aspettavo qualche delucidazione in più dal mondo del web per quanto riguarda il restyling della Rio! Quel sito mi sembra molto affidabile.
Sulla fiesta 2007 di mio padre ho montato un kit da 30€ comprato su amazon che fa la sua discreta figura, ma per una macchina vecchia ok, ma per la mia Rio vorrei qualcosa di serio, bello da vedere e utile a migliorare la visione notturna!
 
Boh...hai fatto ricerca su altri forum? Qui mi sa che non li ha montati nessuno.
 
Si ho fatto un po di ricerche ma c e una contraddizione totale, salvo sulla marca xenovision e xenolamp di cui tutti parlano bene.
 
Ciao, io ho montato il suddetto kit da 5300k comprato proprio da quel sito... Che dire... Perfetti!!!!
 
Perfetto grazie mille;) quindi nessuna opacizzazione fari? e sulla tua hai i lenticolari?
 
mindwar.....e che mi dici dei lavafari?....li hai già? o_O
 
Allora per quanto riguarda l'installazione non l'ho fatta io l'ho fatta fare al mio elettrauto, io ho i lenticolari, e per quanto riguarda l'opacizzazione non ne sto riscontrando anche perchè a differenza delle alogene non dovrebbe farla poichè la lampada non scalda come l'altra.
Ciaoooo
 
Peccato un bel tutorial ci stava :(
 
No i lavafari non ci sono ;) ma a prescindere anche se li installassi e se ipoteticamente riuscissi a mettere anche il livellamento fari non sarei cmq a norma per il cds cmq grazie a tutti per le risposte, gentilissimi come sempre
 
Si sono perfetti anche io li avevo montati i 6100k solo che la radio quando mettevo la chiavetta mi dava interferenza cmq hanno fatto il filtro EMC che serve proprio a togliere le interferenze
 
Scusate ma come fate per l'omologazione?
 
Basta che ti fai montare i lavafari vai alla motorizzazione e ti fanno l'omologazione
 
Indietro
Alto Basso