• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kona contro Stonic

Non proprio un confronto ma una breve presentazione delle due crossover coreane.
 
Mah...questione di gusti
anche di sostanza, il telaio Kona è innovativo e di ultima generazione, i centimentri in più della kona la portano ad essere più vicino ad un C-SUV mentre la Stonic resta una berlina, abitabilità Kona = abitabilità nissan QQ etc....
 
anche di sostanza, il telaio Kona è innovativo e di ultima generazione, i centimentri in più della kona la portano ad essere più vicino ad un C-SUV mentre la Stonic resta una berlina, abitabilità Kona = abitabilità nissan QQ etc....
Per le linee innovative é questioni di gusti ed il telaio di ultima generazione ci può stare ma Kona fa 4.17 mt e la Stonic 4.14, non penso che tu possa paragonarlo ad un qashqai di 4.394 per 3 cm di differenza
 
Per le linee innovative é questioni di gusti ed il telaio di ultima generazione ci può stare ma Kona fa 4.17 mt e la Stonic 4.14, non penso che tu possa paragonarlo ad un qashqai di 4.394 per 3 cm di differenza
l'ho già fatto i centimetri in più che riporti sono tutti nel bagagliaio del QQ, l'abitabilità interna è la stessa tra Kona e QQ. Fidati che ho provato e misurato tutti i B-SUV e parte dei C-SUV in circolazione...se provi a salire dietro al C-HR Toyota vedrai che è più scarso della kona come l'abitabilità posteriore della 500X o mokka X.....prova e fammi sapere
 
Personalmente l'unica cosa che amo della Kona sono gli optional....rispetto la Stonic..poi so gusti.
 
Ok,kiahyundai...se ti piace la kona e non la Stonic, sono gusti tuoi...i soldi sono i tuoi...e ti compri quello che più ti piace!
È come dire a me piace la gnocca bionda e a quell'altro la mora...è questione di gusti!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Ma non montano lo stesso telaio?
 
Ok,kiahyundai...se ti piace la kona e non la Stonic, sono gusti tuoi...i soldi sono i tuoi...e ti compri quello che più ti piace!
È come dire a me piace la gnocca bionda e a quell'altro la mora...è questione di gusti!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
avevo già detto che i gusti non si discutono ma per fare paragoni devi utilizzare sistemi internazionali condivisi, come il metro, il volume, la larghezza, la lunghezza, l'altezza, etc... e questi sono a favore della Kona senza nulla togliere che la Stonic ha un bel fascino
Ma non montano lo stesso telaio?
Stonic telaio Rio
Kona proprio telaio
 
dispiace dirlo ma la stonic ha solo il prezzo dalla sua il resto è tutto a favore della Kona
KyaHiundai, da come scrivi penso di aver capito chi sei, ti ho già letto in altri forum, sempre in post con riferimenti al confronto Kona vs Stonic, In tutti i post non fai altro che milantare le presunte qualità della Kona rispetto alla Stonic non trovando mai riscontro da parte degli altri utenti,
Perché lo fai? Vuoi convincerti di aver fatto l'acquisto corretto?
Sono entrambe ottime auto, Io ho preferito la Stonic perché a mio parere in quanto a linee non c'è confronto che regga.
 
Indietro
Alto Basso