SAM75
Neoiscritto
- Registrato
- 18 Maggio 2021
- Messaggi
- 9
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Buongiorno,
ho una kya Sportage acquistata nel 2019, il sistema android auto ha sempre funzionato collegando il cavo originale samsung.
Da qualche mese mi crea diversi problemi, si collega, ma si scollega nel giro di poco.
Ho seguito un forum precedente in merito a questo problema e ho seguito le indicazioni, ma la situazione non è cambiata.
Ho fatto controllare il mio telefono e l'attacco è pulito e non ha problemi.
Ho preso un'altro cavo ma crea lo stesso identico problema.
Ho appena fatto il tagliando e in Kya mi hanno cambiato il cavo usb in caso non facesse bene contatto e hanno fatto tutto l'aggiornamento.
Ho disinstallato e rinstallato l'applicazione e fatti gli aggiornamenti.
Ho pulito il telefono da eventuali applicazioni "disturbanti".
Ho fatto la scansione del telefono e ho spento e riacceso.
Io ho un Samsung A50.
E' veramente una situazione antipatica, il collegamento con cavo è veramente comodo e la musica in streaming con il cavo ha una qualità migliore senza ombra di dubbio, come posso sistemare il problema?
Mi dicono che può esserci un 'incompatibilità degli aggiornamenti, che piuttosto bisogna tornare alla versione precedente.
Io ho Android Auto 6.3.611324-release.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie.
Samantha
ho una kya Sportage acquistata nel 2019, il sistema android auto ha sempre funzionato collegando il cavo originale samsung.
Da qualche mese mi crea diversi problemi, si collega, ma si scollega nel giro di poco.
Ho seguito un forum precedente in merito a questo problema e ho seguito le indicazioni, ma la situazione non è cambiata.
Ho fatto controllare il mio telefono e l'attacco è pulito e non ha problemi.
Ho preso un'altro cavo ma crea lo stesso identico problema.
Ho appena fatto il tagliando e in Kya mi hanno cambiato il cavo usb in caso non facesse bene contatto e hanno fatto tutto l'aggiornamento.
Ho disinstallato e rinstallato l'applicazione e fatti gli aggiornamenti.
Ho pulito il telefono da eventuali applicazioni "disturbanti".
Ho fatto la scansione del telefono e ho spento e riacceso.
Io ho un Samsung A50.
E' veramente una situazione antipatica, il collegamento con cavo è veramente comodo e la musica in streaming con il cavo ha una qualità migliore senza ombra di dubbio, come posso sistemare il problema?
Mi dicono che può esserci un 'incompatibilità degli aggiornamenti, che piuttosto bisogna tornare alla versione precedente.
Io ho Android Auto 6.3.611324-release.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie.
Samantha