• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La bella stagione è arrivata

Francy

Utente famoso
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
2.605
Punteggio reazioni
485
Provincia
PI
Kia
Rio
Anno
2014
Come da titolo, aspettavamo la bella stagione, tutti molto propensi a fare un bel raduno da qualche parte ma...
Che si fa?
Lo facciamo? Ci diamo una meta? Quanti siamo? Chi è disposto a venire?

Su su!!! Non fate i preziosi.... Proposte con Posto e data!
Se c'è qualche evento ancora meglio, così partecipiamo anche a quello tutti allegramente.
Dalle mie parti, per ora, niente...
 
Tra noi dello staff si stava pensando di fare qualcosa verso settembre-ottobre....ma la vedo dura per gli impegni famigliari...con tanti bimbi piccoli...:rolleyes:
 
Portate anche loro?!?
 
per gli amanti del tuning... se devo andare a vedere le punto a metano con 10.000€ di impianto stereo preferisco stare a casa e guardare Barbara d'Urso :D hahahhhaaaaaa
i gusti sono gusti, ma per quel che vedo c'è poco interesse qui dentro per quel tipo di raduno
 
Il mio interesse, per quanto riguarda il tipo di raduno che intendo io, è di trovarsi in una meta piacevole (san gimignano, siena, città d'arte o con panorami piacevoli) in una bella giornata ed andarci a mangiare qualcosa tutti insieme...
Giusto per fare conoscenza un po'! Poi ognuno fa vedere le modifiche che ha apportato e vediamo che succede ;)

In serata, dopo una bella girata piacevole e una chiacchierata tra "nuovi amici", ognuno a casa sua pronto per la prossima avventura...

Non sono amante del caos e del chiasso, per intenderci, e dato che il 90% degli utenti del forum sono persone di media età (30-50 anni) non credo siano propensi a raduni caotici dove si sente odore di benzina e rumore di altoparlanti perchè si sa, chi fa SPL fa solo rumore...
 
Diciamo che la bella stagione è ormai inoltrata, quasi alla fine, e nessuno ha ancora mosso il di dietro per organizzare niente...
Si fa qualcosa o no? :p
 
Dai un bel raduno ci sta... generalmente non son un gran appassionato di queste cose, ma sarebbe carino... magari in un posto "facilmente" raggiungibile da tutti, emilia, toscana o marche per esempio
 
Io avevo proposto mete piacevoli in una bella giornata di sole, una bella scorpacciata di carne da qualche parte (non dico di pesce, non mi piace :( )...
Non sono molto pratico di Marche e Emilia, ovviamente sono pratico della Toscana (essendo di Pisa) e vi garantisco che se volete fare un raduno con mangiata annessa, qui, si mangia BENONE! :p
 
Ho abitato per un certo periodo a Siena (non mi insultare!) e so come si mangia bene da quelle parti :)
Però se vengo a Pisa per un raduno mi prendo gli insulti a vita della mia miglior amica che abita li... che non vado mai a trovare! ahahha
 
Almeno è bona? :p
Se è bona fatti insultare tanto :D

Propongo come posto per mangiare un famosissimo posto dove andreste tutti super volentieri, si mangia di lusso!!!!
MC Donald's! :D :D :D
 
oddio... è carina... ma in quanto amica non so giudicarla oggettivamente... però ti posso dire che non la vedo dal giorno del suo matrimonio... ahhahahah.

A Pisa mi ricordo che si mangia bene all'osteria dei cavalieri ... che ,se non ricordo male, hanno anche un ristorante vicino che si chiama "sosta dei cavalieri".
 
Esatto, non ci sono mai stato onestamente ma so dove si trova... E' rinomato qua quel ristorante! :)
Beh il matrimonio è suo, non so se sei sposato o meno, ma io fossi in te (se è carina) non sarei geloso per nulla (ovviamente se non sei sposato :p) :D

Un bel raduno in zona San Gimignano, posto piacevolissimo tra le colline toscane, si beve bene, si mangia meglio... Ed è rilassantissimo...
Il paesaggio è da vedere, devo solo trovare un bel prato verde per la pennichella post pranzo! :p
 
Lei è spostata "grazie" a me ... nel senso che io e lei siamo tanto amici da aver diviso la stessa tenda da campeggio senza che accadesse nulla e suo marito (che è ed era anche lui un mio caro amico) prima di provarci è venuto da me a chiedere se pensassi che fosse il caso che lui ci provasse... fa tu... non sono sposato ma convivo... con una compagna... gelosissima! io son terrone ma cavolo lei che è marchiggiana mi batte alla grande!

La zona di San Gimignano è molto bella .. concordo. Ma secondo me dovremmo vedere in generale la provenienza dei partecipanti per trovare un posto che sia comodo per tutti... :)
 
Il problema è proprio quello, esser d'accordo tutti! Io mi muovo da casa, non ho problemi, ma molte persone preferiscono poltrire a casa :(

Ad ogni modo spero prima o poi che si organizzi un raduno serio, magari possiamo anche stampare degli adesivini del Club o fare anche delle magliette con una bella colletta, sarebbe carino creare una specie di associazione...
Divertente oserei dire!
 
Indietro
Alto Basso