• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico La chiave non apre il bagagliaio

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Buongiorno.

Non riesco a capire perché la chiave non mi apre il bagagliaio...
 
Parli del telecomando? In questo caso, devi tenere premuto il pulsante per un paio di secondi (dovrebbe esserci la scritta "HOLD" sul pulsante del comando remoto ;)).
 
se intendi fisicamente...non mi risulta si possa...se intendi con il terzo pulsante del telecomando...devi tenerlo premuto fino a quando le frecce si accendono e ricordati che poi la chiusura è a blocco e quindi non lasciare le chiavi nel baule.
 
se intendi fisicamente...non mi risulta si possa...se intendi con il terzo pulsante del telecomando...devi tenerlo premuto fino a quando le frecce si accendono e ricordati che poi la chiusura è a blocco e quindi non lasciare le chiavi nel baule.


Ahhh ok bene! Si parlo del 3 pulsante del telecomando.

Grazie mille
 
Scusatemi...io ho provato diverse volte oggi, ma non si APRE! Se tengo premuto x qualche secondo la chiave, lampeggiano le frecce, ma non succede nulla!
 
Quando lampeggiano le frecce è pronto per essere aperto.... Li devi intervenire.... Non sentirai lo sblocco della serratura perché ma dovrai aprirlo tu a mano......
 
Quando lampeggiano le frecce è pronto per essere aperto.... Li devi intervenire.... Non sentirai lo sblocco della serratura perché ma dovrai aprirlo tu a mano......


Cioè...in questo caso si sblocca soltanto? Mah...non mi piace sta cosa. Forse xché abituata alla fiat che come spingevo il pulsante sul telecomando, il portellone si apriva ed io lo sollevavo semplicemente...
 
e cosa cambia...basta toccare l'incavo e il portellone si sblocca e si alza come facevi prima.
 
ma è gia così...non devi usare il telecomando per aprirlo...quando l'auto supera una certa velocità tutte le portiere si bloccano. basta sbloccarle, compreso il portellone, dal pulsante presente sulla portiera.quando invece apri le porte col telecomando si sblocca anche il portellone.
tranne che per determinate occasioni in cui mi serviva aprire il portellone dopo che avevo già chiuso l'auto...non ho mai usato il telecomando per aprire il portellone.
 
Con l'auto chiusa poi semplicemente aprire il solo portellone.... Quando lampeggiano le frecce si disattiva l'allarme e tu sei libero di aprire a mano il bagagliaio..... nel momento in cui lo richiudi hai nuovamente la vettura totalmente chiusa e con l'allarme inserito...... Fai attenzione a non appoggiare le chiavi nel baule perchè rischi di rimanere chiuso fuori.....
 
Con l'auto chiusa poi semplicemente aprire il solo portellone.... Quando lampeggiano le frecce si disattiva l'allarme e tu sei libero di aprire a mano il bagagliaio..... nel momento in cui lo richiudi hai nuovamente la vettura totalmente chiusa e con l'allarme inserito...... Fai attenzione a non appoggiare le chiavi nel baule perchè rischi di rimanere chiuso fuori.....

questa cosa è già stata scritta...pare che la nostra amica di forum non abbia ben chiaro le funzionalità e possibilità di apertura delle varie portiere compreso il portellone...

faccio un riassunto di quanto già in vari post fatto presente.

credo valga per tutte le soul...

tre pulsanti sul telecomando...
- chiusura/blocco di tutte le aperture (chiusura specchietti ove in dotazone e comandato dal guidatore)
- apertura/sblocco di tutte le aperture (apertura specchietti ove in dotazone e comandato dal guidatore)
- apertura del solo portellone mantendo il blocco una volta chiuso

inoltre sulla portiera tra le varie pulsantiere esistono due tasti di blocco/sblocco portiere.
appena si prende velocità...se le portiere già non sono state bloccate dal guidatore...in automatico la centralina blocca tutte le aperture per il sistema antirapina...
dall'interno tutte le portiere si aprono...per aprirle dall'esterno deve sbloccarle il guidatore...compreso il portellone posteriore.

rimane invariato quanto detto usando il telecomando.

quindi, rispondendo al quesito iniziale...

per aprire il portellone si deve sbloccarlo dal pulsante del guidatore scendendo dalla macchina o per farlo fare ad un terzo mentre si rimane in auto.
oppure si usa il telecomando col pulsante hold come descritto nei post precedenti...oppure chiudendo e poi aprendo l'auto con i primi due tasti del telecomando.

sperando di essere stato esaustivo...cordialità
 
questa cosa è già stata scritta...pare che la nostra amica di forum non abbia ben chiaro le funzionalità e possibilità di apertura delle varie portiere compreso il portellone...

faccio un riassunto di quanto già in vari post fatto presente.

credo valga per tutte le soul...

tre pulsanti sul telecomando...
- chiusura/blocco di tutte le aperture (chiusura specchietti ove in dotazone e comandato dal guidatore)
- apertura/sblocco di tutte le aperture (apertura specchietti ove in dotazone e comandato dal guidatore)
- apertura del solo portellone mantendo il blocco una volta chiuso

inoltre sulla portiera tra le varie pulsantiere esistono due tasti di blocco/sblocco portiere.
appena si prende velocità...se le portiere già non sono state bloccate dal guidatore...in automatico la centralina blocca tutte le aperture per il sistema antirapina...
dall'interno tutte le portiere si aprono...per aprirle dall'esterno deve sbloccarle il guidatore...compreso il portellone posteriore.

rimane invariato quanto detto usando il telecomando.

quindi, rispondendo al quesito iniziale...

per aprire il portellone si deve sbloccarlo dal pulsante del guidatore scendendo dalla macchina o per farlo fare ad un terzo mentre si rimane in auto.
oppure si usa il telecomando col pulsante hold come descritto nei post precedenti...oppure chiudendo e poi aprendo l'auto con i primi due tasti del telecomando.

sperando di essere stato esaustivo...cordialità




RICEVUTO!

Grazie :shy:
 
Indietro
Alto Basso