• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La classifica della storpiatura

Capocaimano73

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
406
Punteggio reazioni
318
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
ecco a voi una inutile discussione lo ammetto:D, siate clementi fa caldo e le ferie almeno per me sono ancora lontane:(.
Vi propongo di stilare un elenco di storpiature che sono state affibbiate al nome del nostro gioiello e di raccontarne se avete voglia anche la situazione e la vostra reazione.
Ecco le mie:
1) Lungotevere, sono fermo al semaforo e vedo uno in macchina fermo affianco a me che si agita e suona il clacson, abbasso il vetro e mi chiede:"ma che è la Kiro?". Io tergiverso pensando che rispondendo da quella distanza il tipo potrebbe capire un altro nome ancora e quindi generare un nuovo nomignolo allora aspetto il verde, urlo Niro e parto tutto contento.
2) L'altro ieri ero dal carrozziere per le pratiche di riparazione della macchina e il proprietario per indicare ad un dipendente quale fosse la macchina ha urlato:" E' quella blu, la Nitro".
Non ho proferito parola e ho ingoiato il rospo...che so matto a riprendere il carrozziere prima della riparazione:D:D.

Concludendo il mio counter personale vede 1 per Kiro e 1 per Nitro.
Se avete voglia..
Saluti.
 
Riccardo ancora non mi e' capitato che il cristiano di turno faccia commenti astrusi,la guardano specie i tassisti e poi via per la loro strada.Un commento unico e certo che mi sento dire che e' una macchina stupenda,rispondo merito di chi l'ha disegnata.Riccardo quando ti riconsegnano la niro.
 
A me hanno chiesto se era la nuova Nairo , ed io prima di correggere il nome ho ribattuto con: "si quella dedicata a quintana il capitano della Movistar del Tour de France"......
 
Un mio amico l'ha chiamata Nigro... ma non so se per fare una battuta o perchè si è sbagliato.
 
Indietro
Alto Basso