1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

La mascherina...

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da anonimo, 20 Nov 2015.

1. anonimo

anonimo Ospite

Giusto una curiosità... Ho visto in molte foto nelle auto degli iscritti ma qualcosa non mi quadra...
    Ma la mascherina delle nuove Rio non è più come prima in stile alluminio a specchio,ma in stile alluminio opaco tipo groffato... giusto?

2. Gm46

Gm46 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 crdi high tech
    Anno:
    2015
    Giusto!:)quando avrò tempo proverò a farla metà rossa(la parte color alluminio);)

3. anonimo

anonimo Ospite

Ok...stasera a Novara ne ho vista una e mi è venuto il dubbio che la vista mi stesse facendo uno scherzo...bianca,benzina e cerchi 17" ...sensori neri...

4. sidewinder

sidewinder Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    179
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    Tipo groffato, esatto...:rolleyes::hungry:

5. Luca80

Luca80 Ospite

Confermo.....è color alluminio opaco! Il colore non mi fa impazzire quindi ho anche io una mezza ideuccia in futuro di farla verniciare insieme ai baffetti sugli antinebbia!

A anonimo piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.