• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne La mia nuova Niro!

DIPONIRO

Utente
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
17
Provincia
TE
Kia
Niro
Anno
2018
Finalmente è arrivata! L'ho guidata una paio di giorni e per il momento sono soddisfattissimo, di seguito i pro e i contro che ho rilevato:

PRO
1. Modalità elettrica, non ha prezzo! ho gli occhi della gente puntati addosso quando parto :)
2. Cambio automatico: molto fluido e preciso, in modalità sport poi non fa rimpiangere il cambio manuale;
3. Allestimento interno e accessori: io ho reso la versione style con ruotino, ha tutto quello che mi occorre e anche di più;
4. Consumi: per il momento sono a 4.9 km/l, ma posso migliorare! in confronto all'auto precedente comunque già un abisso!
5. Estetica: a me piace molto, nel complesso un'auto ben progettata, se devo dire forse qualcosa è sul posteriore, ma nel complesso bellissima;

CONTRO
1. Bagagliaio: forse un pò più grande sarebbe stato meglio, per me che vado in campeggio in tenda con la famiglia lo spazio non basta mai... ma al limite rimedierò con un baule da tetto; inoltre le rifiniture del vano bagagli potevano essere più curate, il pianale ad esempio è una sfoglia (io ho il ruotino);
2. Motore: devo ancora capire come comportarmi nelle salite perché alcune volte quando pigi sull'acceleratore si sente come una vuoto, il cambio stenta un attimo a passare alla marcia più bassa, ma magari devo essere più incisivo io nel premere il pedale, non so, magari mi potete aiutare voi qui ;-)

Vorrei allegare una foto ma forse non sono ancora abilitato :( vabbè lo farò in seguito.
 
Complimenti ! :applausi:
Le prime volte attento come rallenta tieniti un po' distante dalle altre .
 
complimenti per l'auto
ma forse al punto 4 intendevi 4.9 l/100 Km ;)
 
Ciao, complimenti per l'auto, per il punto 2 dei contro ti dico prova a mettere sport per le salite, vedrai che è una bomba !!
 
Complimenti e auguroni! Per le foto devi andare su “carica documenti o immagini” poi le puoi mettere come miniatura o a dimensione intera ;)
 
Benvenuto. Per le salite metti in S oppure, finito il rodaggio, premi a fondo l’acelleratore, vedrai la reazione! Per il bagagliaio l’unico modo per averlo più spazioso sarebbe stato allungare l’auto. In realtà ciò che infastidisce è non avere il piano a livello dell’imbocco, specie quando devo caricare le damigiane...o_O
 
Benvenuto. Per le salite metti in S oppure, finito il rodaggio, premi a fondo l’acelleratore, vedrai la reazione! Per il bagagliaio l’unico modo per averlo più spazioso sarebbe stato allungare l’auto. In realtà ciò che infastidisce è non avere il piano a livello dell’imbocco, specie quando devo caricare le damigiane...o_O
Quelle basta svuotarle prima...:D:drink:
 
complimenti per l'auto
ma forse al punto 4 intendevi 4.9 l/100 Km ;)

Si scusa 4.9 l/100km ;)Grazie a tutti x i consigli, eccola qui :)
20181102_074626.jpg
 
Ottima scelta e bel colore:D:D
:welcome:
 
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto, ho una niro hybrid da 2 settimane. Sono in fase di "scoperta" di questa macchina e su questi forum stò trovando un mare di informazioni utilissime. Grazie a tutti
 
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto, ho una niro hybrid da 2 settimane. Sono in fase di "scoperta" di questa macchina e su questi forum stò trovando un mare di informazioni utilissime. Grazie a tutti
Ciao presentati nella sezione presentazioni ;)
 
Indietro
Alto Basso