• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia prima auto nuova

Picinin

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2017
Si, a 64 anni con la liquidazione, mi sono regalato la mia prima auto nuova. Fino ad oggi ho sempre acquistato usato che portavo a rottamazione o quasi. Non avrei voluto abbandonare la mia vecchia Peugeot 1007, ma 12 anni e 210.000 km consigliavano una sostituzione. Di auto con porte elettriche anteriori non ne hanno più costruite, forse erano tecnologicamente complesse, costose e poco appetibili da un mercato che vuole sempre auto più grandi.
La tecnologia oggi si esprime nell'ibrido e tra le tante proposte la Niro mi ha convinto. In effetti è un po' troppo grande (almeno per il mio box) e se ci fosse una Venga ibrida, magari plug in, non avrei esitato un secondo. Ma tant'è, occorre accontentarsi.
Ho visto che la foto del profilo è stata pescata da FB in automatico. Va bene così, la mia passione è la vela. A differenza delle auto, le barche invecchiano meglio, la mia di anni ne ha 36.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
La sezione Niro è molto ricca qua dentro, avrai un bel po' da sfogliare :)
 
Benvenuto e tanti auguri :welcome::applausi:
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso