• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia prima Kia: Optima PHEV

Lucaarme

Utente
Registrato
3 Agosto 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
SO
Kia
Optima
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
ho ritirato ieri la mia prima Kia, una Optima PHEV usata da appena un anno e mezzo con 10000 km. É stata una scelta molto difficile, ho lasciato la mia Bmw 320d Xdrive che mi ha soddisfatto pienamente, ma ho voluto fare una scelta etica e dopo parecchi mesi passati a documentarmi quale poteva essere la migliore soluzione “Green” la mia scelta é stata una PHEV. Ma quale? Alla fine ho provato due auto, una BMW 330e e la Kia Optima PHEV. Poi mi sono lanciato nei forum BMW E KIA e alla fine anche grazie ai vostri messaggi nel forum ho fatto la mia Optima scelta.
 

Allegati

  • 69CE1ED0-4B73-4B39-B255-D9EF9C1E438F.jpeg
    69CE1ED0-4B73-4B39-B255-D9EF9C1E438F.jpeg
    252,5 KB · Visite: 110
Benvenuto nel club......
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
:welcome::welcome:
Ottima scelta, io ho la class da maggio 18 ed è un auto stupenda... della phev, mi aveva convinto poco il bagagliaio, ma ha tutti gli allestimenti della GT... ma per me la scelta primaria, oltre a che doveva essere berlina, era la capienza del bagagliaio...
 
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Usi l'auto molto nel "medio raggio"?
 
Benvenuto nel Kia Club Luca,

e complimenti per la vettura!
 
Ciao benvenuto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
mon so come si fa a citare la domanda ma rispondo: Faccio circa 20000 km all’anno ma 12000 per lavoro e tempo libero in un raggio MAX di 20km su strada extraurbana in leggera salita discesa, che conterei di fare tutti in elettrico con una ricarica al giorno quando finisco di lavorare alle 14 e posso ricaricare con i pannelli fotovoltaici. Se invece faccio viaggi più lunghi percorro passi alpini anche sopra i 2000 metri di quota. Molto raramente autostrada.
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Usi l'auto molto nel "medio raggio"?
Forse ho capito devo fare così per rispondere ad una domanda specifica
:welcome::welcome:
Ottima scelta, io ho la class da maggio 18 ed è un auto stupenda... della phev, mi aveva convinto poco il bagagliaio, ma ha tutti gli allestimenti della GT... ma per me la scelta primaria, oltre a che doveva essere berlina, era la capienza del bagagliaio...

Hai ragione il bagagliaio non é grande ma in famiglia abbiamo anche un pulmino 8 posti e quindi non era così importante.
 
Hai ragione il bagagliaio non é grande ma in famiglia abbiamo anche un pulmino 8 posti e quindi non era così importante.
infatti le scelte, sono tutte personali... :)
 
Indietro
Alto Basso