• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia prima Kia Rio

Strappato buon prezzo?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

Sandro90

Utente
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
LE
Kia
Rio
Anno
2018
Buonasera a tutti, firmato contratto sabato per la mia prima Kia, modello Rio Active 1.2 benzina 84cv color white , con Drive Pack, android car play 7 pollici, ho permutato una vecchia punto del 2006 con 265mila km valutata 650 euro, Totale pagato 12.400 immatricolazione e oneri compresi, che dite buon prezzo? Dovrebbe arrivare a fine gennaio.. sperem..
 
Benvenuto Sandro! :welcome:
Ti sei fatto fare preventivi prima dell'acquisto?
 
Benvenuto Sandro! :welcome:
Ti sei fatto fare preventivi prima dell'acquisto?
Purtroppo avevo molta fretta e l altro concessionario Kia era a piú di 50 km.. , la punto ha le valvole che grattano e non mi fidavo a fare tutta quella strada.. pensavo se qualche altro utente con la Rio potesse darmi un opinione sul prezzo e accessori compresi
 
Permutando un'altra auto, tra un concessionario ed un'altro può influire la valutazione. Ogni acquisto fa storia a se.
Per farti un'idea puoi dare un'occhiata QUI e postare il tuo preventivo/valutazione ;)
 
Benvenuto e tanti auguri :welcome::applausi::auguri:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Buon Natale
 
Buongiorno e Auguri a tutti, per prezzo credo che possa andar bene, calcola che io lo stesso modello a marzo senza Drive Pack l'ho pagata 12.600€, considera che ora è aumentata di 400€, quindi credo sia in linea con il mercato attuale, io al momento feci tre preventivi ma la differenza fu solo di 18€ e nessun concessionario ha fatto la rottamazione.
 
Buongiorno e Auguri a tutti, per prezzo credo che possa andar bene, calcola che io lo stesso modello a marzo senza Drive Pack l'ho pagata 12.600€, considera che ora è aumentata di 400€, quindi credo sia in linea con il mercato attuale, io al momento feci tre preventivi ma la differenza fu solo di 18€ e nessun concessionario ha fatto la rottamazione.
Ciao paolo e auguri a tutti, pensa che all inizio avevo strappato 11.900 euro con contratto firmato, ma la sede centrale dopo 2 giorni dalla firma ha mandato raccomandata nel quale smentiva il prezzo del concessionario e cito testualmente, "perchè troppo basso per gli obbettivi aziendali" alla fine della storia mi hanno chiesto 500 euro in piú, te come ti stai trovando con la active? Consumi? Che poi non si capisce mai bene quale sia il vero allestimento visto che ti mettono in ballo tutti questi pack che variano ogni volta
 
Ciao Sandro, sinceramente la macchina va molto bene i consumi non sono quelli che la kia dice, ma di certo meglio di altri1,2 che si trovano in circolazione.
 
Benvenuto nel Club Sandro,
E Buon Natale, ti sei fatto un bel regalo ;) !
 
ciao Sandro, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso