• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne La mia pronta da martedì, ma...

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
E bene si. La mia é pronta da martedì e ancora non si muovono per l immatricolazione. Li ho chiamati per ben 2 volte e nulla...mi hanno detto che me la consegnano il prox martedì, ma non capisco...perche tutto questo tempo per una semplice immatricolazione? D'altronde mi sta dando davvero fastidio il loro comportamento; mi dicono ogni volta...la contattiamo appena possibile e poi nulla! :mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
non so cosa dire...non so come siete messi con le agenzie di immatricolazione...a me l'hanno immatricolata in mezza giornata...

unica cosa che mi viene in mente...è che alla concessionaria possa servire di immatricolarla per novembre...ma è un pensiero maligno e solo perchè non ho idea di cosa osti una più rapida soluzione per la consegna... :(
 
Forse sono superstiziosi... stanno aspettando che arrivino (e passino), nell'ordine: la notte di Halloween, il giorno di Ognissanti ed infine il 2 Novembre... :D. Ancora un po' di pazienza @adagioadagio, l'attesa è quasi finita. La prossima settimana potrai finalmente sederti al volante della tua fiammante Soul (non dimenticare di presentarcela, postando qualche foto ;)).
 
Mi hanno detto che me la consegnano gg 31, quando il 24 era già pronta. Montato il block sistem e...

Di certo non la ritiro il gg dei defunti... :meh:
La prossima settimana potrai finalmente sederti al volante della tua fiammante Soul (non dimenticare di presentarcela, postando qualche foto ;)).

Certo! Non appena me la consegnano le foto di presentazione ci stanno e come! :good:
 
Ci sono agenzie che vanno al PRA una o due volte alla settimana a causa del non elevato numero di pratiche. Questo può spiegare il ritardo.
 
Ci sono agenzie che vanno al PRA una o due volte alla settimana a causa del non elevato numero di pratiche. Questo può spiegare il ritardo.


Sicuramente sarà così, perché l' ho pensato anche io. Ma perché devo aspettare i comodacci loro e soprattutto...perche ad ogni richiesta non mi richiamano mai??? A me questo fa andare in bestia! :mad:
 
Indietro
Alto Basso