• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione In discesa cambio durissimo

Dario Morcavallo

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
VV
Kia
Sportage
Anno
2014
Buongiorno a tutti, premesso che sono mooooolto soddisfatto della mia Sportage, molte soddisfazioni. Solo che non sono riuscito a togliere il difetti che quando percorro tratti in discesa il cambio diventa molto difficoltoso, le marce non entrano e a volte, nei percorsi lunghi in discesa non entrano proprio. Ero in montagna e mi son dovuto fermare in pianura per un po' e poi sono riuscito a mettere la prima marcia.
Ho fatto da poco il tagliando completo ma il difetto persiste. Non so cosa fare.
Sarà la frizione andata?
 
Scusami ma se hai questo problema il mio consiglio e quello di recarti presso la tua officina per un controllo sarebbe meglio ,Quando hai portato in officina la tua vettura lo hai tenuto presente di questa cosa ?
 
Si, l’ho portata per questo problema.
Il problema persiste e mi dice che la frizione va rifatta, non vorrei spendere altre 300€ ed avere ancora il difetto.
A qualcuno è capitato?
 
Ascolta se io fossi in te riportala o meglio se hai la possibilità prova a chiedere un'altro parere da un altra officina Kia . Anche per vedere se dicono la stessa cosa .
 
Se fosse la frizione, il cambio marcia sarebbe rumoroso (grattata), giusto? Non è che manca olio?
 
Indietro
Alto Basso